Pagina 240 di 787 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

lucaa vendimi il cappellino blackwater!!!!!! questo si che e' fast!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

belle foto quelle ultime

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

@ mitrano: com'è andata la giocata ?? dalle foto vedo che avete giocato anche alla tomba... anche se mi hanno detto che eravate in pochini...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz
    cacchio cam...la postazione di mitragliatrice è davvero venuta na ficata...sai che sembri un gurka nella prima foto? sempri più piccolo del solito...ma con la giusta dose di cattiveria che fà temere i gurka dal mondo intero
    ehehhe sembro piccolo perchè avevo un cannone fra le mani....il fal ka è un gioiello ma è troppo lungo anche per mè....
    comunque quella trincea era niente nella mia, stesso armamento, avevo steso la rete da camuffamento da veicolo mi sono scordato di fotografarla... comunque alla faccia del caldo, e la rastr non aiutava.......accidenti hai russi!!!

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

ciao a tutti, io sono nuovo di qua e un pò anche del softair perciò alcune cose non le capisco. perciò potreste spiegarmi un pò di termini ad esempio quello che usate per le mimetiche ovvero fast e altri?!? grazie.

ps ci sono foto veramente belle in questo forum!!!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ucci ucci sento odore di bimbominchiucci....

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

miticofra qua si postano non commenti di solito come fanno alcuni troppo spesso allungando il topic senza a volte in una pagina manco mettere una foto.
    quindi la prossima volta rivolgiti tranquillamente a qualcuno via private message (pm inziamo a spiegare le sigle come chiedi...e finiamo anche a breve 8) ).

fast sta per fashion air soft team (ovvero vestire con dei pezzi addosso molto costosi e ricercati tutto in tinta stando attento ad abbinamenti proprio come farebbe una pupetta che esce il sabato sera... il che differisce dall'essere vicini al realismo stile reenactment....) trovi alcune sezioni anche sul forum "concorrente" degli a. tranquillamente trovi spiegato e trovi delle discussioni dibattiti a volte, a detta di tutti molto superficiali (dove mi sono trovato anche io in mezzo) ma dove capisci cosa sia il fast.

ci sono poi in genere sigle che solo chi usa e un altro paio di persone sanno cosa significano (diciamo così)...per quanto riguarda altre sigle lo imparerai girando ogni tanto o cercando con il tasto cerca.
    per il resto se hai dubbi rivolgiti via pm alla gente per avere risposte cosi personali o fare commenti che interessano un paio o poco piu persone.
    se non ti rispondono a questi pm scrivi pure ad altri: vedrai che alcuni hanno piu tempo di altri, alcuni rispondono piu volentieri e meglio altri no etc...

e per finire: dato che parlo tanto che non si deve scrivere se non si hanno foto e per anche controbattere a chi tanto spacca i maroni ai bimbominchia con quell'attegiamento da spaccamaroni ecco una mia foto quando ho inziato a giocare con il club con cui sono attualmente...tutti partiamo da bimbo minchia...o siamo delle mezze seghe all'inzio.

ciao...a tutti.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    trovi alcune sezioni anche sul forum "concorrente" degli a. tranquillamente trovi spiegato e trovi delle discussioni dibattiti a volte, a detta di tutti molto superficiali (dove mi sono trovato anche io in mezzo) ma dove capisci cosa sia il fast.
    quindi dato che sono fast sono anche superficiale?
    pensavo di scrivertelo in pm ma credo che dsavanti a tutti sia meglio.
    già è difficile comprenderte quello che scrivi a detta di tutti, quindi eviterei di peggiorare la tua situazione esprimendo giudizi sugli altri quando gli altri potrebbero tranquillamente sommergerti con i loro.

ora se vuoi puoi rispondermi in pm

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miticofra
    ciao a tutti, io sono nuovo di qua e un pò anche del softair perciò alcune cose non le capisco. perciò potreste spiegarmi un pò di termini ad esempio quello che usate per le mimetiche ovvero fast e altri?!? grazie.

ps ci sono foto veramente belle in questo forum!!!
    ma niente di che... è tipo una specie di autoerotismo .... anzichè annusare mutandine c'è a chi piace l'odore della cordura quando è nuova e soprattutto in colorazione tan...

ps.: a ragà, scherzo!

... relax, take it easy...
    ... for there is nothing that we can do...
    (non posso fare gli acuti che c'ho la bronchite, ziocantante...)

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

il tan sulla acu è cmq sempre un bel vedere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.