Pagina 238 di 761 primaprima ... 138188228236237238239240248288338738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ma cmq vorrei dire una cosa....cioè credo che l'impugnatura dell'arma dipenda anche dall'azione che si sta facendo...!!! io avvolte mi ritrovo con la mano sul caricatore oppure sull'astina oppure sulla grip....quindi sbaglio 2 volte su 3 :d.....!!! pò esse....però è un fatto di abitudine...io nn riuscirei a mirare bene con la mano sulla grip!!!

:d...mephisto io sn dalla tua parte

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205
    ma cmq vorrei dire una cosa....cioè credo che l'impugnatura dell'arma dipenda anche dall'azione che si sta facendo...!!! io avvolte mi ritrovo con la mano sul caricatore oppure sull'astina oppure sulla grip....quindi sbaglio 2 volte su 3 :d.....!!! pò esse....però è un fatto di abitudine...io nn riuscirei a mirare bene con la mano sulla grip!!!

:d...mephisto io sn dalla tua parte
    guarda che qui nessuno è contro mephisto....

i forum di armi e tiro sono pieni di discussioni simili a questa, il fatto è che le forward grip nascono semplicemente per due motivi:
    1) se hai il ris scordati di tenerlo con le mani, senza coprislitte, come succede nel softair... certo coi guanti magari si, ma perchè abbrustolire i guanti nuovi?
    2) la posizione dovrebbe aiutare il tiratore a stare in posizione raccolta e meno stancante per il polso della mano debole, oltre al poter contrastare più facilmente il rinculo "spingendo" sulla maniglia...

anche a me risulta comodo tenere la mano debole sul receiver, ma se hai la torcia portare il cavo fin sul receiver vuol dire esporsi al rischio di vederlo tranciato, visto succedere...
    se poi abbiamo i vari ris/ras e ci montiamo su giusto una torcia allora il gioco non vale la candela...

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

anche a me risulta comodo tenere la mano debole sul receiver, ma se hai la torcia portare il cavo fin sul receiver vuol dire esporsi al rischio di vederlo tranciato, visto succedere...
    a me è successo lo stesso mettendo il cavo sulla grip ....

sei sicuro?

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ragazzi ma quelli in foto sono militari veri , mica giocatori di softair... non so se mi spiego :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

sei sicuro?
    bhò, a me mephisto sta simpatico... agli altri credo pure... perchè?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    ragazzi ma quelli in foto sono militari veri , mica giocatori di softair... non so se mi spiego :d
    ok, ma rimane che anche nel softair, se passi davanti alle finestre del locale in cui devi entrare.....magari non è una furbata tattica...
    per mè sono sempre state foto publicitarie e tali rimangono, come tutto quello che circola in rete!

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Quote Originariamente inviata da zeta
    ok, ma rimane che anche nel softair, se passi davanti alle finestre del locale in cui devi entrare.....magari non è una furbata tattica...
    per mè sono sempre state foto publicitarie e tali rimangono, come tutto quello che circola in rete!
    no no , quello che intendevo io e' che i gruppi di softair piu affiatati sono piu preparati di tanti soldati veri, togliendo ovviamente particolari reparti, quindi x noi e' istintivo non passare con queela tranquillita' davanti una finestra . quella di prima era una risposta ironica....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahhh mi sembrava strano

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    sei sicuro?
    bhò, a me mephisto sta simpatico... agli altri credo pure... perchè?

era una battuta scusate se è state fraintesa

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

ok..siamo usciti un pò off topic..e per questo aprirò una discussione specifica sull'argomento.
    https://www.softairmania.it/viewtopi...=479717#479717
    in ogni caso....sicuramente si tratta di foto publicitarie e non scattae urante le fasi dell'addestramento vero e proprio ma per quanto riguarda il come impugnare con la mano debole rimango sulla mia posizione.

continuiamo a postare le nostre foto in action...
    ...e spero di non essere sul naso a nessuno. :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.