Pagina 229 di 787 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito correzione

si allora ragazzi mi sono informato dagli amici dei beta snipe..la mimetica in foto è......( la 'kamysh' russa...)

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito Re: correzione

Quote Originariamente inviata da ivan murgia
    si allora ragazzi mi sono informato dagli amici dei beta snipe..la mimetica in foto è......( la 'kamysh' russa...)
    ihihihihihihihi arrivi tardi ivan lo avevo già detto io

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Re: correzione

Quote Originariamente inviata da ivan murgia
    che robba strana..io avevo una kamysh, ma non era così, aveva alcune "strisce" che erano decisamente sul violetto...ed il fondo non era così chiaro...cmq non metto in dubbio se lo dice il propietario...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

belle foto grigio.. mi ricordano le vacanze :d !! ho vissuto esperienze simili alle tue a rodi e a kos. tra i miei "incontri ravvicinati" annoveriamo una batteria di bofors da 40 mm, un paio di compagnie di leonidas, una collina farcita di antiaerea assortita (browning quadrinate, sistemi binati artemis da 30 mm) ed un paio di motovedette, vecchiotte ma ricche di fascino.. ma non mi è riuscito di mettere le mani su di una mimetica

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

alcune immagini dell'allenamento fatto dagli operatori che son rimasti a casa e non sono potuti andare al bhd3, chi per un mtivo chi per un'altro...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

...piccola precisazione...onde evitare che i cultori del fast style mi inizino a criticare...

1-so benissimo che le patch che ho messo sulla marpat sono in contrsto con la mimetica stessa (ma le ho messe cmq :d )

2-non sono foto "posa" ma scattate durante le sessioni di tiro e quindi si notano le dita sui grilletti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

ciao solo una osservazione ,sbaglio o nella quarta foto miri senza tacche di mira?

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foxsas
    ciao solo una osservazione ,sbaglio o nella quarta foto miri senza tacche di mira?

si,manca il maniglione...
    momentaneamente assente...
    :d

altra foto, del breve game che abbiamo fatto:

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich
    belle foto grigio.. mi ricordano le vacanze :d !! ho vissuto esperienze simili alle tue a rodi e a kos. tra i miei "incontri ravvicinati" annoveriamo una batteria di bofors da 40 mm, un paio di compagnie di leonidas, una collina farcita di antiaerea assortita (browning quadrinate, sistemi binati artemis da 30 mm) ed un paio di motovedette, vecchiotte ma ricche di fascino.. ma non mi è riuscito di mettere le mani su di una mimetica
    quando ci torni, ti passerò indirizzi di kos, rodi ed atene dove approvvigionarti: le lizard elleniche fornite ai club dove ho giocato vengono (talvolta stipate nel mio bergen) proprio da quei luoghi.

ed a kos, ... spiaggia lunghissima e deserta, io e silvia ancora sdraiati nel tardo pomeriggio: sottufficiale con basco verde (incursori) "kalispera, il comandante vorrebbe sapere quanto vi trattenete, ... dovremmo tenere un'esercitazione!".
    per non parlare delle strade, sempre in fila con il motorino appresso ai loro tank.

invece, a rodi, mi sono fatto addirittura un giro con una keppler biposto di sas ed sbs venuti a rievocare le incursioni sugli aeroporti italiani durante la seconda guerra mondiale: un giorno vedrò di scannerizzarle.

ciao da grigio

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto
    ...piccola precisazione...onde evitare che i cultori del fast style mi inizino a criticare...

1-so benissimo che le patch che ho messo sulla marpat sono in contrsto con la mimetica stessa (ma le ho messe cmq :d )

2-non sono foto "posa" ma scattate durante le sessioni di tiro e quindi si notano le dita sui grilletti.
    io non son fast... ma la mano che non sta sull'impugnatura principale va sotto l'astina o sul forward grip, non tiene il caricatore!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.