Pagina 224 di 787 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: *

Quote Originariamente inviata da ivan murgia
    x kraven quello che si vede alle mie spalle è un'azienda agricola con la particolarità di avere tantissimi ambienti con tanti archi che fanno molto mog
    allora complimenti, molto bakkara market! a vederla così sembra anche abbastanza agibile...

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

gara nell'ambito metal saresti definito un poser anzi saresti l'imperatore dei poser :d :d

Club

Predefinito

metal????no wise scusa ma nn credo di aver capito di sicuro è un mezzo complimento...pero nn ho capito che centra il metal'???ehehehhe

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' proprio quello che mi colpisce e mi piace di gara giuro che per quell'aspetto sei veramente the best, sei meglio di berlusconi nelle foto. sei...vabbe mi fermo altrimenti si stra gasa.

wise quello che dici giustifica il tuo nome, a mio parere hai colto il punto.
    foto cool al punto giusto. direi di darle in barba a quelle proposte da gucci in un altro spazio dove si vedevano sg francesi e svedesi, this is the italian style!!

odio fare le critiche del cazzo perche sembra di essere quegli sfigati che sparlano o sembra come che ci si mette a fare quello a cui nn va bene niente,oppoure quello che è superiore (nulla di ciò sto facendo) quindi...chiamiamolo consiglio. critiche è un termine sbagliato in questi casi: gara la t shirt l'avrei presa piu attillata che dire del resto?...nulla. 8)

ciao!

Club

Predefinito

la maglietta l'ho comprata ieri è della oakley!!!!!è gia una xl cazzo sono dimagrito a furia si seghe!!!eheh cmq oggi in jeep wrangler è stato spettacolare andava su in 3 in ridotta....mi sono spataccato...!!!heheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

i thanatos al torneo urban "2 flags run" organizzato dai firefox di parma...

bellissimo! :d

un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che vi hanno partecipato...! e un particolare ringraziamento ai miei cari compagni di squadra che c'hanno messo l'anima, arrivando terzi al nostro primo torneo urban...

ciop, si fa un bel debriefing? :d

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    metal????no wise scusa ma nn credo di aver capito di sicuro è un mezzo complimento...pero nn ho capito che centra il metal'???ehehehhe

non ti preoccupare...è un mezzo complimento/presa per il cuculo :d :d , è come dire che sei veramente fotoigienicamente fast

Club

Predefinito

eheheh dai cmq fa pmc sulla jeep!!ehhe

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.