e allora sei te che non mi hai fermato!!!Originariamente inviata da red bull
![]()
e allora sei te che non mi hai fermato!!!Originariamente inviata da red bull
![]()
per restare in tema di combat questo è uno scorcio di un villaggio dismesso che stà proprio al centro di un nostro campo di gioco di ben 250 ettari :d misti a pineta e macchia mediterranea alta, con una fitta rete di strade sterrate percorribili anche da una normale vettura![]()
grigio!! è quà che ti voglio portare :d oh!! ragazzi chiaramente l'invito è aperto a tutti se poi serve a 2 km c'è anche un agriturismo con possibilità di pernottamentoe come dice un mio illustre conterraneo... tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!! qui siamo pronti ad ospitarvi e a inpallinarvi!
![]()
![]()
![]()
![]()
e come dice invece un mio non assolutamente illustre conterraneo "sti - gran - caxxi!"
cos'è quella alle vostre spalle? una ex caserma??
quoto il buon kraven:![]()
complimenti anche per le "ghillie"![]()
quoto rayn!
probabilmente la loro stazione meteo gli ha fornito informazioni non molto attendibili! :d
forse erano vestiti da polizia scientifica!
ma dove è finita la fantasia??? era una mini recon a tema (siamo scenziati cattivi) difendevamo un lab.!!!!![]()
azz... ragazzi quà in sardegna si fanno le cose serie eh!!
x kraven quello che si vede alle mie spalle è un'azienda agricola con la particolarità di avere tantissimi ambienti con tanti archi che fanno molto mog![]()
minchia ivan murgia l'agriturismo apparte il grande scenario che pare sia stato scovato da voi mi attrae tanto. ho dei ricordi bellissimi vino a fiumi cibo a valanghe abbiamo fatto 2 caraffe di rosso a testa quella sera tranne l'autista in un agriturismo in zone elevate nell'entro terra che precede il mare di porto rotondo...mio dio che serata.
si complimenti per il setup stile esfil di resident evil 1 2 e mettiamo anche il 3 dato che è uscito o quasi...
hola
ciao bronco mi fa piacere che conservi bei ricordi della mia terra, spero di vederti un giorno dalle mie parti magari dopo una solenne mangiata tutti al campo a sparare!!![]()
io non durerei più di 10 min.
![]()
![]()
lol come fare dopo una mangiata a giocare?? io penso starei sempre in posizione prona e poi appoggiere la guancia al calcio del fucile sotto l'ombra di un albero con questo terribile caldo non mi viene in mente altro.
spero che il team mi porterà presto li magari per un bell'evento...gli impegni diversi sono tanti e sono piu importanti di questa attività ma spero cmq di riuscire a trovare lo spazio per...
ciao!