Pagina 221 di 787 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

x grigio: ke tattico indossi, nella foto assieme alla multicam? :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

sembra un so tech mk3

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito inviti

x rayn :d sarà un piacere averti quì da noi, fammi sapere quando sarai in terra sarda e al resto ci penso io

x kam scusa! a noi il primi periodi ci sbagliavano tutte le registrazioni, da (w. boars) in (w. boards) azzarola invece di cinchiali selvaggi 8) eravamo tavole selvagge

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

grazie ivan :d

purtroppo non so se la mia ragazza avrà ferie quest'estate, quindi il suo "ritorno in patria" è dubbio... però mi piacerebbe davvero :d

grazie comunque infinite per l'invito, vi terrò in considerazione

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

mannaggia, ... 'sti termini anglosassoni: se non li pronunci correttamente, quando poi vai a scriverli ... ecco cosa succede!

ivan, spero di tornare presto: ormai il poa di villanovatulo è bello che allestito!

cavax, si tratta di un so tech mk ii in coyote brown integrato di camel back, tasche maxpedition, tactical taylor ed una prelevata dalla custodia per asg acquistata presso military griffin.

a proposito di villanovatulo, provincia di nuoro (anche se molto più vicina a cagliari): posto alcune foto per far capire quali opportunità abbiano ed offrano i nostri amici sardi.
    il paese, il lago artificiale sul fiume flumendosa (a quell'altezza corre il "trenino verde" che attraversa l'isola), la veduta dalla collina di san sebastino, le eliche per energia eolica sull'altopiano di nurri: siamo a circa 600 metri s.l.m. e lo scenario, a differenza di silìqua, ha toni di verde molto più carichi.
    la zona, il sarcidano, confina con la barbagia e la catena montuosa del gennargentu.

ciao da grigio

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

posti meravigliosi... anch'io sono rimasto esterefatto... la sardegna (così come le sarde :d ) è davvero davvero stupenda.

ma non sto dicendo tutto questo perchè la mia ragazza mi sta minacciando col mio m14... nuuuuuuuu!

tiene quasi più alla sua "madre patria" che a suo fratello

aneddoto: di ritorno dal master commando prima e da ebola poi, facendole vedere le foto le dicevo sempre "eh ma la toscana è proprio bella", "caspita, guarda che posti!", "non vedo l'ora di tornarci". e lei che mi scassava l'anima dicendomi che la sardegna di qua e la sardegna di là, ma la lasciavo "farneticare"...

ora ha visto le foto della sardegna e della polveriera e la mia volontà di giocarci, al che è sbottata: "no tu in sardegna non ci torni! vai a giocare in toscana, vai!"

edit: per stare in tema sardegna...

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=17936 :d

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    "non vedo l'ora di tornarci"
    ...non hai che da chiederlo...

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

sì, alla bibi però! :d :d :d

cmq grazie...

lo sai che sei il mio locio preferito! :d

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

sì, alla bibi però! :d :d :d

cmq grazie...

lo sai che sei il mio locio preferito! :d
    ...e porta anche lei! :d

tra l'altro per avere un quadro completo delle zone hai ancora da vedere la valle del mugello, le colline sopra firenze... firenze stessa... vedrai che anche la bibi se ne innamorerà!

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

posti meravigliosi... anch'io sono rimasto esterefatto... la sardegna (così come le sarde :d ) è davvero davvero stupenda.

ma non sto dicendo tutto questo perchè la mia ragazza mi sta minacciando col mio m14... nuuuuuuuu!

tiene quasi più alla sua "madre patria" che a suo fratello

aneddoto: di ritorno dal master commando prima e da ebola poi, facendole vedere le foto le dicevo sempre "eh ma la toscana è proprio bella", "caspita, guarda che posti!", "non vedo l'ora di tornarci". e lei che mi scassava l'anima dicendomi che la sardegna di qua e la sardegna di là, ma la lasciavo "farneticare"...

ora ha visto le foto della sardegna e della polveriera e la mia volontà di giocarci, al che è sbottata: "no tu in sardegna non ci torni! vai a giocare in toscana, vai!"

edit: per stare in tema sardegna...

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=17936 :d
    a me le sarde non piacciono...troppo salate. preferisco la frittura!

questa volta credo di aver dato il peggio di me...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.