x grigio: ke tattico indossi, nella foto assieme alla multicam? :d
x grigio: ke tattico indossi, nella foto assieme alla multicam? :d
sembra un so tech mk3
x rayn :d sarà un piacere averti quì da noi, fammi sapere quando sarai in terra sarda e al resto ci penso io![]()
x kam scusa! a noi il primi periodi ci sbagliavano tutte le registrazioni, da (w. boars) in (w. boards) azzarola invece di cinchiali selvaggi 8) eravamo tavole selvagge![]()
grazie ivan :d
purtroppo non so se la mia ragazza avrà ferie quest'estate, quindi il suo "ritorno in patria" è dubbio... però mi piacerebbe davvero :d
grazie comunque infinite per l'invito, vi terrò in considerazione![]()
mannaggia, ... 'sti termini anglosassoni: se non li pronunci correttamente, quando poi vai a scriverli ... ecco cosa succede!
ivan, spero di tornare presto: ormai il poa di villanovatulo è bello che allestito!
cavax, si tratta di un so tech mk ii in coyote brown integrato di camel back, tasche maxpedition, tactical taylor ed una prelevata dalla custodia per asg acquistata presso military griffin.
a proposito di villanovatulo, provincia di nuoro (anche se molto più vicina a cagliari): posto alcune foto per far capire quali opportunità abbiano ed offrano i nostri amici sardi.
il paese, il lago artificiale sul fiume flumendosa (a quell'altezza corre il "trenino verde" che attraversa l'isola), la veduta dalla collina di san sebastino, le eliche per energia eolica sull'altopiano di nurri: siamo a circa 600 metri s.l.m. e lo scenario, a differenza di silìqua, ha toni di verde molto più carichi.
la zona, il sarcidano, confina con la barbagia e la catena montuosa del gennargentu.
ciao da grigio
posti meravigliosi... anch'io sono rimasto esterefatto... la sardegna (così come le sarde :d ) è davvero davvero stupenda.
ma non sto dicendo tutto questo perchè la mia ragazza mi sta minacciando col mio m14... nuuuuuuuu!![]()
tiene quasi più alla sua "madre patria" che a suo fratello![]()
aneddoto: di ritorno dal master commando prima e da ebola poi, facendole vedere le foto le dicevo sempre "eh ma la toscana è proprio bella", "caspita, guarda che posti!", "non vedo l'ora di tornarci". e lei che mi scassava l'anima dicendomi che la sardegna di qua e la sardegna di là, ma la lasciavo "farneticare"...
ora ha visto le foto della sardegna e della polveriera e la mia volontà di giocarci, al che è sbottata: "no tu in sardegna non ci torni! vai a giocare in toscana, vai!"
edit: per stare in tema sardegna...
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=17936 :d
...non hai che da chiederlo...Originariamente inviata da rayn
![]()
sì, alla bibi però! :d :d :d
cmq grazie...![]()
lo sai che sei il mio locio preferito! :d
...e porta anche lei! :dOriginariamente inviata da rayn
tra l'altro per avere un quadro completo delle zone hai ancora da vedere la valle del mugello, le colline sopra firenze... firenze stessa... vedrai che anche la bibi se ne innamorerà!
a me le sarde non piacciono...troppo salate. preferisco la frittura!Originariamente inviata da rayn
questa volta credo di aver dato il peggio di me...![]()