secondo me il suo non è un infortunio , dite la verità avete cercato di farlo fuori!
scherzi a parte auguri a koba di pronta guarigione!
secondo me il suo non è un infortunio , dite la verità avete cercato di farlo fuori!
scherzi a parte auguri a koba di pronta guarigione!
un grazie da parte mia ai wildboars ed a ivan (che mi hanno ospitato sul proprio campo), ai mad dogs (in quattro settimane è la terza volta che ci incrociamo: r&r2007, abm2007 e l'altro ieri a silìqua) ed ai diavoli rossi, con cui ho trascorso la domenica appena passata.Originariamente inviata da ivan murgia
in sardegna per questioni familiari, mi ero già messo d'accordo con capokiri: un'ora per scendere dalla zona del sarcidano, ai confini con la barbagia, fino alla ss131, un altro pò di strada fino alla rotonda di decimomannu, ... infine un altro piccolo tratto fino a silìqua ... e ne è valsa la pena.
splendido campo, un ex polveriera di cui posto alcune foto, ... splendida compagnia, quella di gente il cui sangue è in buona parte anche il mio.
gianmarco (capokiri) in t-shirt "celebrativa" dell'ospite e grigio;
foto del campo e dei giocatori;
capokiri, all'ombra della bandiera dei wildboars, armeggia con la telecamera portatile.
ciao da grigio
grigio, credo si chiamino wildboars, non i "birds" di kam![]()
grazie rayn, ho provveduto a correggere.
ciao da paolo "grigio"
sticaxxi che campo!!![]()
![]()
come non quotare....Originariamente inviata da kraven
Originariamente inviata da lpoz
eh non avete visto le foto dei circa 10 bunker, dei casolari a 2 piani e delle torrette di guardia :d
quoto in pieno grigio gran bella compagnia: il campo: bhè!! lo conosco benemolto tecnico, edifici stupendi, per il nome wild birs?
![]()
ci sono già!! se non sbaglio kam ne fa parte.
![]()
grigio spero di poterti invitare presto con tutti i tuoi ragazzi nel campo di cui ti parlavo, ciao! :d
![]()
si, il campo è davvero stupendo!![]()
la mia ragazza è sarda... quest'estate mi ospitate?![]()
![]()
ivan.... porcaccia..... wildbirdsOriginariamente inviata da ivan murgia
comunque bel campo... sempre bella la sardegna!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!