Originariamente inviata da alien
![]()
![]()
edita finche sei in tempo!!
o la punizione per tutti noi sarà terribile![]()
![]()
Originariamente inviata da alien
![]()
![]()
edita finche sei in tempo!!
o la punizione per tutti noi sarà terribile![]()
![]()
no quale vecchietto! alien è che scrivo a manetta è non mi fermo e mi capita di fare delle parti davvero buco nero dove si fa fatica a capire....lol swizz...lascio così che palleeeeee.![]()
![]()
poi ci si accanisce qualcuno e festa finita.
ormai sul forum abbiamo il dizionario bronco-italiano italiano-bronco
eheheh
![]()
![]()
![]()
alcune foto di domenica, dagli amici sar... partitone sul fiume, bellissimo! :d
![]()
eh basta!! caspita due pagine di fuffa!!!
sostituite tutti sti cavoli di post inutili con foto in tema!!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ecco un royal marine che avanza nella jungla....
![]()

In attesa della conferma e-mail
ahahahahaha grande stè....muhahahahaha dai che per il 20 spero tu ci sia che facciamo la foto...tu in assetto da royal marine e io in assetto dapazzo che và carico come un mulo a farsi una 24h....dobbiamo fare il mega test prima del 2-3 giugno...![]()
certo che si sarò!![]()

In attesa della conferma e-mail
ok chiamo paolo in settimanacomunque l'ho visto alla festa della birra
![]()
lol canta80!!!...ma si dai cmq di foto ne avrei anche io dato che sono uno di quelli che si mette a fare le foto nel clan e le metterei se la gente non si mettesse a fare commenti gratuiti e cattivi. boh.
pimpos e merlin che chattano/e/brifingano prima di un altro match (thx to wgg per il campo e il divertimento)
alex che da le coordinate (gps longitutdine etc)alla squadra (dato che hanno fatto fuori uno dei nostri...me...per poter catturare l'obiettivo) la foto praticamente è la parte trigger del gioco, la parte dove si mette in moto il meccanismo attorno al quale gli spec ops hanno organizzato un match quando c'hanno ospitato.
una volta fatta la prima vittima avversaria (supponiamo che si entra in possesso di dati che il corpo ha addosso) la squadra perde la segretezza delle cordinate della bandiera e le da via radio all'avversario.
migliorerei questo tipo di game dando ad ogni compnente di squadra un foglietto cn le coordinate in modo che se la squadra avversaria riesce ad avvicinarsi all'uomo abbattuto le puo prendere, in modo che nn ci sia noia per il fatto della radio etc, e facendo tutto piu realistico (dando anche la possibilità alle squadre di difendere il corpo con i dati dell'uomo---che dovrà rimanere dov'è stato abbattuto).
(thx to spec ops per il campo e tutto il resto)
l'ambiente
sniper quelli del seal team avete presente...(si è fatto questo ghillie in 2 minuti prima del game non gli fate i complimenti?..bravissimo)
io..tutto fuorchè un soldatocon pantaloncino goretex per non bagnarmi il sedere.
un ragazzo che ha "joinnato" le nostre file per due tre partitelle "quella" domenica di marzo
...per una volta sn in topic![]()