Originariamente inviata da kraven
si kiama la posa dello scorpione :d
Originariamente inviata da kraven
si kiama la posa dello scorpione :d
Originariamente inviata da puma
![]()
di chi è quel cannone con lanciagranate?
eggia'... un po' come quando senti la mano di grigio battere sulla tua spalla.Originariamente inviata da kraven
...ah no, potrebbe non essere la mano...
ahhhahahahhhahah 8)
bellino l'aug con il lanciagranate... :d
cacchio bele foto!!!!!
il gomito è uno solo non vedo nessuna sagra.
le dita sul grilletto si tengono sul grilletto quando sai che hai da sparare perche sei in action e ho detto molto.
oh ne andasse bene una e poi zizzanante sono io![]()
sto scherzando, esprimo anche io il mio point.
il tipo col gomito alto alla faccia del realismo potrebbe caricando o controllando che il colpo sia in canna (anche se dovrebbe farlo prima dato che sono in covert a quel punto e il rumore del cocking compromettere l'infil)---- questo giustifica il gomito alto del movimento.
ma grigio ce l'ha grande e lo usa per battere sulla spalla e far dichiarare gli avversari. vogliamo fare a gara? a me oltre a bronco mi chiamavano bega...
ehehehe!
non ha gli occhiali... quindi non è in action ma in posa.Originariamente inviata da bronco
ovviamente non ha fatto nulla di grave... si tratta di un giocattolo da softair e non di un arma vera e presumibilmente non c'era nessuno davanti. però il dito sul grilletto fa poco poco fast nelle foto in posa.
Originariamente inviata da swisström
perchè credi che tutte le foto che si vedono dei soldati sul fronte son realizzate mentre stanno realmente ingaggiando?![]()
![]()
![]()
eppure hanno sempre il dito sul grilletto :d
il dito sul grilletto ce l'hai quando stai sparando.Originariamente inviata da bronco
altrimenti se sei in pattuglia con uno bastardo come me ti pianta un proiettile in fronte per precauzione.
guarda meglio... o sono addestrati coi piedi o il ditino è ben fuori anche quando sono in pattuglia.Originariamente inviata da skyzik