anvedi gara...quasi quasi mi fidanzo con te!
![]()

anvedi gara...quasi quasi mi fidanzo con te!
![]()
ebbravo gara... (fondina come dio comanda?? quel plasticone sarà bello sarà special forces ma è un plasticone...boh se piace a voi! protegge la pistola ok, ma boh...)
devi essere un po piu fast and furious sei troppo "fast and calm"...
----
blitz stupende le foto, il telone, simulazione, lancio...ma dov'è il pendio??
ciao.
rebel ti dico subito che se ci fidanziamo tu fai il passivo...Originariamente inviata da rebel yell
gara quasi professional!
che zainetto hai?
ps.:gara, vernicia quelle due viti che sai...
no, è che quelle due viti gliele ho messe io, sennò la glock 18 non ci stava... quelli della blade tech sono dei maledetti mentitori... ho passato un pomeriggio ad impazzirci sopra a quella fondina...
la balde tech non sarà il massimo, ma nelle gare di tiro dinamico è una delle fondine più usate. quella che ha gara cmq come materiali è al pari della serpa bhi, un pò meno le soluzioni tecniche.Originariamente inviata da bronco
kraven....so che mi odierai...ma ti voglio dire una cosa...
mi sono preso la m3 (la torcia da mettere sotto) e come tu sai nella fondina non ci sta..allora che ho fatto: ho preso una slittina inferiore del g36 quella lunga 4-5 cm l'ho forata ho forata la findina e l'ho agganciata parallela alla fondina in modo da agganciarci la torcia li...dici che ho fatto una porcata?
lo zainettto è l'mbss della phantom
Originariamente inviata da gara
ma sbaglio o così, ogni volta che vuoi usare la torcia, devi staccarla dai rail sulla fondina, e attaccarla sulla pistola?
![]()
![]()

credo di averne gia' viste altre di fondine con questo sistema... me pare.Originariamente inviata da swisström