mi permetto di fare un piccolo ed ultimo!! appunto sull'argomento: pistole e guardie giurate.. premetto che sono una guardia giurata qualche intervento prima, qualcuno ha detto che (gli dispiaceva vedere un rambo che attacca adesivi) niente di più superficiale! ragazzi guardate che girare di notte non vuol dire attaccare solo bigliettini, posso dirvi di tanti altri servizi dove le chiappe stanno belle strette!! avete mai provato a fare un intervento da soli!! alle 3 di notte in un capannone dove è scattato l'anti intrusione?? avendo la certezza che dentro c'è il ladro? e avendo la certezza che l'arma che avete in mano è carica con il colpo in canna?? e che dentro il tipo potrebbe avere lo stesso stumento, con la differenza che lui è al buio fermo in un angolino che aspetta proprio te?? avete mai bloccato qualcuno che in preda alle droghe, prova, e purtroppo (certe volte riesce a sottrarvi l'arma??) (con questo ho chiarito anche il perche di due a volte tre pistole). ragazzi lasciamo perdere! altro che attaccare bigliettini, parliamo di softair e cosi bello e divertente!!! scusate il piccolo sfogo ma certe volte (prima di dire che gusto ha un alimento bisognerebbe almeno assaggiarlo) ora rischio di diventare antipatico e bacchettone, invece sono un simpaticonew. il softair
ciao ragazzi e buona continuazione
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail