Pagina 192 di 761 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

a kraven...te lo dico perche sei te... ho usato un porta radio tt messo in orizzonatale bloccato con 2 malice corti e ovviamente adattando il portaradio tagliando accorciando facendo modifiche ho fatto sta fondina che è una vera figata!!! quello è un posto che ho copiato dai manichini della bh..
    quello sbocco nn lo monto neanche se me lo regali...fosse in tan ehehe ps..sto pensando seriamente a fare la glock mezza tan...tolgo il carrello e la pitturo!!eheh

a kad...io non foro un glock per metterci la molla!!!anche se pero sono tentato...il problema sta...dove la foro????nn vado a forare il gb????pero mi attizza!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: info

Quote Originariamente inviata da ivan murgia
    se posso dire la mia a riguardo sul dove portare la glock!!, in primis
    bisogna fare una netta distinzione tra il giocattolo ed il suo utilizzo e l'arma da fuoco e il suo utilizzo, dico questo perche secondo me la posizione in cui la porta gara nella foto e' effettivamente la piu' pratica chiaramente in un contesto reale! ps. ve lo dice uno che per lavoro porta la glock 17!! mediamente dalle 8- alle 10 ore al giorno.
    l'ho provata in tutte le salse...al fianco, alla coscia, e sul petto, credetemi non c'e'
    storia sul petto e'cento volte piu' pratica, e veloce l'estrazione. in una situazione reale il parametro di valutazione principale e' uno solo: l'arma fin quando non la devi usare deve diventare invisibile non deve assolutamente ne appesantire, ne intralciare l'operatore, alla coscia e forse la seconda soluzione in ordine tattico ma se il movimento dell'operatore si velocizza vedi una corsa o dei salti per di piu' in ambienti angusti comincia a perdere qualcosa in termini pratici
    ultimo appunto: non ricordo chi ha detto che con l'arma sul petto si rischiava di sparare per colpo accidentale, il compagno sulla sinista
    nulla di piu'sbagliato la glock e'un arma piu'che sicura ha uno scatto allo sparo appositamente appesantito per evitare quel tipo di problema, per conoscenza di chi ancora non sa, nei test eseguiti in fase di valutazione la glock e' stata lanciata per ben tre volte da un elicottero a 20 mt di altezza con il colpo in canna senza verificarsi alcun sparo accidentale
    chiaramente il mio e un paragone in riferimento all'arma vera con il giocattolo e' tutta un' altra storia :d ciao
    intanto, penso che red bull scherzasse sul fatto di sparare al compagno di sinistra... e poi, scusa non ti offendere, ma se fosse così comodo non la porterebbero tutti in centro allo sterno??
    capisco chi guida automezzi, che col cosciale farebbe fatica... ma per tutti gli altri il modo più veloce di afferrare una pistola è mettere il braccio perpendicolare alla gamba (posizione più che naturale) ed estrarre dal cosciale...
    ho usato diverse fondine, sia per real steel che nel softair... e tranne le repliche di merda della guarder, se prendi roba come si deve non ti intralciano affatto...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    quello sbocco nn lo monto neanche se me lo regali...fosse in tan ehehe ps..sto pensando seriamente a fare la glock mezza tan...tolgo il carrello e la pitturo!!eheh

ma vedi che sei un patacca!?

e secondo te lo fanno solo nero??

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ovviamente scherzavo sul colpito al fianco... ma permettimi di dissentire su molti dei punti da te espressi.

dici di portare la glock per lavoro... che lavoro fai?

di sicuro non sei nell'esercito e neanche nei carabinieri... perché non avresti probabilmente la glock e non potrebbe neanche venirti in mente di tenere la pistola in quel modo, assolutamente.

ergo fai la guardia giurata o simili... ma la devi tenere e basta stando in piedi, mica devi strisciare o altro!

metti che cado con la pistola come la tieni tu...

m'importa 'na sega che non parte il colpo se mi devo rompere lo sterno!!!

:d

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito info

si certamente un prodotto di ottima fattura ti aiuta
    pero' sul (cosi fan tutti) non sono del tutto d'accordo sai benissimo che
    ogni operatore ha un setup fatto in base al tipo di operazioni che deve affrontare, se tu ti riferisci ai soldati che si vedono nelle foto qua e la,
    ricorda che quelli la pistola la usano ben poco forse in un 5-10% dei casi forse piu' semplicemente e' l'ultima carta da giocare, hanno ben altro con
    cui sputare piombo, ripeto secondo me la netta differenza sta nelle reali applicazioni di una 9x21 e di una 6mm a gas senza poi tralasciare il fattore (stress da situazione critica) dove anche accendere la luce da un'interrutore diventa un'inpresa,!! figuriamoci estrarre una pistola dalla fondina!!
    poi sono semplici opinioni si fa per chiaccherare eh!

nb. io a lavoro la uso alta allo sterno sul giubotto antiproiettile ma nel gioco uso una cosciale fa piu'figo

Kraven
    Visitatore

ogni operatore ha un setup fatto in base al tipo di operazioni che deve affrontare, se tu ti riferisci ai soldati che si vedono nelle foto qua e la,
    ricorda che quelli la pistola la usano ben poco forse in un 5-10% dei casi forse piu' semplicemente e' l'ultima carta da giocare, hanno ben altro con
    cui sputare piombo, ripeto secondo me la netta differenza sta nelle reali applicazioni di una 9x21 e di una 6mm a gas senza poi tralasciare il fattore (stress da situazione critica) dove anche accendere la luce da un'interrutore diventa un'inpresa,!! figuriamoci estrarre una pistola dalla fondina!!

nb. io a lavoro la uso alta allo sterno sul giubotto antiproiettile ma nel gioco uso una cosciale fa piu'figo
    percarità, difatti dicevo che, ad esempio, per un soldato (o addetto alla sicurezza) che per incarico porta un mezzo, la fondina in alto è comoda. ma, tralasciando il fatto che quasi nessun jacket (portapiastre esclusi) ti permette di montare la pistola così... figuriamoci quelli d'ordinanza... che è già tanto il fatto che abbiano lo spazio per una pistola...

nella realtà avranno anche un sacco di potenza di fuoco, ma a volte la pistola è necessaria... pensa per esempio se uno dovesse affrontare un rastrellamento in ambiente abitato, con un m16a2... come fai? ed ecco che allora la pistola guadagna la sua mezz'ora di celebrità... non è da sottovalutare come strumento...

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Quote Originariamente inviata da kraven

percarità, difatti dicevo che, ad esempio, per un soldato (o addetto alla sicurezza) che per incarico porta un mezzo, la fondina in alto è comoda. ma, tralasciando il fatto che quasi nessun jacket (portapiastre esclusi) ti permette di montare la pistola così... figuriamoci quelli d'ordinanza... che è già tanto il fatto che abbiano lo spazio per una pistola...

nella realtà avranno anche un sacco di potenza di fuoco, ma a volte la pistola è necessaria... pensa per esempio se uno dovesse affrontare un rastrellamento in ambiente abitato, con un m16a2... come fai? ed ecco che allora la pistola guadagna la sua mezz'ora di celebrità... non è da sottovalutare come strumento...

parlavo tempo fa con un tenente dell'esercito...
    e mi diceva che tutto sommato la pistola non ha un grandissimo utilizzo...
    anzi...
    lui diceva che se la stai per usare vuol dire che sei fatto...
    hai finito i caricatori per il fucile, e stai per essere assalito da molto vicino..

certo anche che in un rastrellamento in luoghi chiusi...

Kraven
    Visitatore

Quote Originariamente inviata da lpoz
    parlavo tempo fa con un tenente dell'esercito...
    e mi diceva che tutto sommato la pistola non ha un grandissimo utilizzo...
    anzi...
    lui diceva che se la stai per usare vuol dire che sei fatto...
    hai finito i caricatori per il fucile, e stai per essere assalito da molto vicino..

certo anche che in un rastrellamento in luoghi chiusi...
    apparte che vabbè... se non è un'operativo, la pistola la usa per i picchetti al massimo...

ma perchè tutti gli operatori delle sf hanno una pistola? e i reparti che si occupano di operazioni in ambiente urbano? per la meu han voluto addirittura una versione stramodificata, prima della 1911 e poi della kimber...

a volte i fucili si inceppano pure ed in quel caso è meglio avere perlomeno una pistola, piuttosto che diventare un bell'annuncio funebre...

che a noi serva a poco o nulla non è neanche detto... come diceva quello "meglio che niente"...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

provate a perlustrare un'abitazione con il vostro bel m4

ne ho avuto la riprova a bologna dai wild ... con il fucile hai più colpi ma se devi perlustrare una serie di stanzette molto meglio una pistola.

nella realtà ha più o meno la stessa funzione oltre a tener conto che i fucili non hanno colpi infiniti come nei film e a volte (più spesso che a noi si inceppano)

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

a prescindere se qualcuno è ad aspettarti appena tiri fuori qualche parte del corpo ti inchioda :d :d senza flashbang si fa male nelle case hahahahaha :d :d

p.s spettro vogliamo una tua foto fast...possibilmente in corda.. che scendi da un edificio!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.