Originariamente inviata da kadmillos
che cos'e' quel caricatore con un filo da batteria che esce???![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da kadmillos
che cos'e' quel caricatore con un filo da batteria che esce???![]()
![]()
![]()
non ho bisogno di tenere il ditino fuori dal ponticello per evitare di sparare al fotografo ... e poi nelle ultime foto stavo cercando di sparare al mio coinquilinoOriginariamente inviata da gara
![]()
i grimlock sono questi:
very fast (l'essere fast sta nella cura del dettaglio ... ad esempio dato che non hai una mc combat non dovrei nemmeno parlarti![]()
![]()
)
per l'elmetto il proud non mi piace affatto ... non si può telinizzare quindi out
parto con il dire...che la mc...non è la mimetica del fast...ma del rcf (replica cinese del fast)il vero fast..ha cambiato moda riguardo a mimetiche...e si è dirottato su un'altro tipo di mimetiche...che voi umani nn potete concepire...la mia filed era solo una prova!
no gara ... qual tipo di mimetica (tipo adamitica) non è del fast ma del nudista chiappettone.
dai, lo sappiamo tutti che il vero fast è il fast dentro :d
gara, gara... concordo con chi ti dice che la pistola lì è oscena. serve solo per eliminare il compagno alla sx casomai dovesse partire un colpo accidentale...Originariamente inviata da gara
ps non eri tu che criticavi i miei hatch operator neri?!? e adesso li usi pure tu...![]()
il cavo spiralato della radio così lungo e libero all'esterno non è il massimo...
![]()
dovevio ancora settare per bene il cavaccio mannaggiaOriginariamente inviata da sorian
si tratta di un portacaricatore da ris in cui ho alloggiato un guscio di caricatore al cui interno trova posto una lipo 3300 20c, va da dio.
prossimamente (leggasi appena ho dieci minuti) porterò i cavi del gb dietro e sostituirà la pala con una pala caa appositamente modificata così di cavi non se ne vedon piu', nella foto non ho neanche la tracolla povera replichina.....
Originariamente inviata da red bull
nessuno ha detto che la pistola li è oscena!ehehe li ti devi incazzare con kraven perche la safariland che mi ha spedito non è ancora arrivata..accipicchia!!!io criticavo i hatch sulla tua mimetica da muratore!!eheh tutto qui!!!!!eheheheh e poi il cavo spiralato era solo un piccola prova...uso il laringofono dev gru quando fa caldo e il frogman quando fa caldo...lo speaker lo uso quando faccio il borello!
intanto:Originariamente inviata da gara
punto primo: safariland un par di seghe, ne ho una e non la vendo.
quella che ti ho spedito è una blade tech.
punto secondo: faccio in tempo a rincorrere il corriere in autostrada, lo sperono con un fuoristrada da contrabbandiere e lo mando fuori strada, cosicchè te continui ancora per un poco a fare la rastrelliera vivente... l'uomo "vetrinetta porta-pistole"... tzé...
![]()
![]()
![]()
![]()
punto primo...si si...quella...sempre a puntualizzare!nn mi ricordavo come si chiamava!
punto secondo rastrelliera un par di seghe!...te la do io l'uomo vetrinetta allabm!
non paragoniamo la minestra knorr con il caviale... safariland è safariland, tutte le altre stanno dietro (in fila, non pensate subito male!!)...Originariamente inviata da gara
punto secondo, diccelo, come ti è venuta l'idea di piazzarti una glock sullo sterno, piuttosto che, magari, in un shingle?
l'estrazione rapida è garantita, ma è un poco esposta a botte e colpi vari... oltre a sembrare che hai messo una megatoppa della glock sulla admin...
quando ho visto la foto, subito ho pensato "ma dove ha trovato gara quella mega patch della glock... ah, no, non è una patch"...
![]()
![]()
![]()
suvvia agenore! che si scherza! io che non sarò mai un fast, lasciami almeno fare dello humor!