ho copiato da uno fast...non hai miei livelli ma fast...
ho copiato da uno fast...non hai miei livelli ma fast...
dai gara ... ancora un po' e ci siamo ... se vuoi mi sono arrivati un po' di grimlock della crye così sostituisci quel cesso di moschettone![]()
gara ma quando strisci( se ogni tanto strsci) la pistola e il tattico con le tasche anteriori non ti danno fastidio?
2 fotine.. che vene pare dell'equip nn si vede molto pultroppo e sono fatte in casa (nn volevo spaventare i bimbi e i genitori .... uscendo fuori ghghg... a breve le faro all'aperto :d :d!!![]()
noi fast non ci strisciamo perche se lo facciamo ci sporchiamo e il tattico sporco non fa fast!...
![]()
haahhah gara for president!!!
ps---ne ho un paio...di strani...da qualche parte solo che nn li trovo piu!!!Originariamente inviata da spettro legionario
ps spettro guarda dove è il dito!!!!!e impara da un fast!
![]()
questa brucia
![]()
![]()
pure il caricatore è fast![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non il...ma i.. eheheh
adesso mi ci vuole l'elmetto proud..eheh...poi vediamo cosa decidera il fast...per il momento le cuffie sono la moda del momento...tutti i fast le devono avere...
ne ho un paio in vendita uguali alle miei cambia solo che sono la versione senza elettronica a 25 euro spedite....(ps...è il primo kit per diventare fast...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hehe a me mi è arrivato oggi oggi l'elmetto che vendono da sas quello originale con chin strap stile mich...!!!!! quello che vedi in foto insomma è favoloso.. sara kevlar.. ma pesa verametne il giusto!!![]()
quello é veramente fast!! heheh
![]()