ecco, alla ebola bevete... così da non fare troppo caso alla gente che vi zompetta intorno...Originariamente inviata da kaine
![]()
ecco, alla ebola bevete... così da non fare troppo caso alla gente che vi zompetta intorno...Originariamente inviata da kaine
![]()
ci sei anke tu kraven?! mittticcooooo! :d
iena, effettivamente ci siamo incontrati per pranzo! abbiamo avuto 3 ingaggi prima di poter finire un panino in pace! :d
però è stato bellissimo:
trrrrrrrrrrrrrrrrr
snake: "presooo! tunnel rats!!!"
*mi alzo in pieno ingaggio come se niente fosse*
io: "tunnel rats"?!
voce alle mie spalle: "sei rayn, vero?"
io: "ienaaa!"
mai visti prima.
ke spettacolo! :d
cmq un consiglio caro iena, non sorridere mentre giochi perchè hai una dentatura ke fa luce! :d
allora, si sa ki ha vinto o nooo?!![]()
a chi lo dici!!!!Originariamente inviata da ienaplinskin
![]()
anche se dal nostro punto di vista si trattava proprio del pranzo... in quegli 8 minuti che ci siamo concessi per pranzare abbiamo avuto 3 ingaggi... voi per primi, e altre 2 squadre contemporaneamente... :d :d
siamo giunti alla decisione di tappare le orecchie a kaine per riuscire a mangiare in pace!![]()
clito lo sai benissimo dove voglio che me lo infili!
carissimo red hai pienamente ragione....nn ho specificato....volevo semplicemente riferirmi alle foto sulla neve di asiago!!!
sono veramente belle!!!!!
scusa ancora![]()
questa cos'è, la foto del podio per il premio "il più gay della manifestazione"?Originariamente inviata da ienaplinskin
![]()
![]()
![]()
in questo caso ci tengo a precisare che nonostante la disposizione dei partecipanti il soggetto denominato "stinger" risulta essere leggemente più in alto rispetto agli avversari... un chiaro segnale di vittoria!Originariamente inviata da pippa
![]()
![]()
da notare che clito è arrivato ultimo...era dietro pure nel fare il trenino..iena davanti a me..e stinger davanti a ienaaaa.... ciuff ciuffff.....![]()
mi spiace deluderti ma i podi sono fatti in questo modo:Originariamente inviata da ienaplinskin
quindi al limite sarei arrivato terzo... però il concorso in realtà era "il più brutto della master commando 2006" e sono arrivato terzo a ben donde (partecipavamo solo noi tre). si è sollevato un putiferio invece sulla vittoria di iena, falsata dalla tinta camo spalmata in faccia...altrimenti clito avrebbe stravinto sicuramente...![]()
kaine e rayn ci vediamo a ebola...spero di beccarvi solo al pranzo della domenica...hehehehe!
kraven ci rifaremo del tempo perdutohehehe....
stinger..tzeee......ribadisco che era per il più gayyyyyyyyyyy
e riconfermo l'ordine del trenino:
clito in fondo, iena in mezzo..e stinger davanti a fare da locomotiva...a trazione posteriore..naturalmente!!!![]()