16x56
16x56
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
eccomi qua (purtroppo in vegetata)con un mio amico (la sua primissssima giornata di gioco
)
vai sangio!![]()
![]()
bellissima killgore la prima![]()
si vede però la batteria nella sacca![]()
anche l'ultima merita![]()
oggi, urban training per lo stealth team, compreso di tiro dinamico e infine festa a topper che ha preso il brevetto di pilota commerciale!!!![]()
![]()
oggi patriot...favoloso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
immaginavo lo sò che sei un patito del woodlandOriginariamente inviata da grundig
![]()
lo sò, è gia stato un miracolo e un lavoraccio non far vedere i caviOriginariamente inviata da lorenzo19823
queste sono alcune foto della prima tactical night svolta dal mio club questo fine settimana.
prima dell'inizio dell'esercitazione:da sx maverick,ronin,parsifal,ice
ice e david a fine esercitazione.un plauso ad ice che è venuto nonostante l'influenza.
io e il mio coppio maverick,che a fine esercitazione,da buon napoletano ha preparato un buon caffè
questi sono alcuni dei partecipanti alla fine di questa esercitazione:da sx last hero,ryan,david,ronin,raven,drumo,parsifal,tiger.