Pagina 155 di 761 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uauu! la mitica fast lud bdu per ingaggi discotecari!!
    mitica!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    si vai tra, da me ti puoi aspettare magari di tutto, ma vai tra, ti ripeto red non me la sono presa, era solo per controbattere alla battuta (la cinghia me la si tira perchè...perchè mi rompe lo dicano alcuni...e non serve a nulla mettere i piedi in testa...finche rimane battuta pero devo essere io a dire "ok, va bene è una battuta" e capire che il gioco è questo.

la fronte? perche? pippa? guarda che deve essere abbronzata altrimenti non sei...ah! non uso piu quella parola perche ludwinprinn mi ha fatto paura quando ha dato quelle spiegazioni, ho davvero preso un colpo...

lol kraven se te la sei fatta nn sei piu fast... (correzione vedi post seguente di kraven)
    ...

si è vero i giapponesi in generale ho visto delle foto proposte da voi etc etc e trovate da solo su siti vari e fanno paura come si acconciano, affatto inarrivabili anzi, tutti se vogliamo ci possiamo fastizzare, ma ci vuole gusto voglia e soldi etcetera etcetera

io fast lo intendevo molto simile anche per quanto riguarda dettaglietti tipo abbronzatura (oltre al fatto che ci si scherza sopra...con la storia delle lampade) barbetta, grado di usura equipment e poi certo come dice kam con gli ultimi pezzi addosso oltre che soprattutto a quelli che si vedono nelle foto...occhiali tutto insomma...essere uguali...questo è fast...è scorretto dite?
    thx
    ciao
    scusa bronco,
    ma quando scrivi non si capisce niente!
    veramente bisogna sforzarsi per capire quello che dici e nonostante ciò non si riesce a cogliere il senso del tuo discorso, cerca di scrivere in maniera più semplice e meno contorta!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

notate come la riga verticale di lud riesce a spezzare la figura in ambiente urbano

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    notate come la riga verticale di lud riesce a spezzare la figura in ambiente urbano

effettivamente dentro la cabina guardaroba.... scompaio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da bronco
    si conosco un altro club della tua regione che aveva dei cruccki flectarnizzati...

questo è un discorso che volevo fare da tempo...gara..dici che si nasce fast? sicuramente fast si nasce perche c'è un gusto ed una certa follia e voglia di spendere soldini e ricercare le cose nella rete e non solo che puo essere solo presente dalla nascita non è che tale caratteristica ti viene insegnata, lo so bene...ma per essere proprio fast, ma veniamo a quello che volevo dire!! : per essere fast devi farti anche le lampade, altrimenti fast non sei, non puoi essere sf, non puoi essere fashion sei out. o lampada o niente. morale: lampadati anche tu. :d :d :d
    guarda che fast è != (diverso) da tamarro eh...

vero, questo è fast: camicia hugo boss, pantalone missoni, cintura versace. minimi top con kit pgc.

la prossima volta che vai a giocare così chiamami:d

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

la negoziazione del nemico in discoteca è sempre la più difficile...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

penso che con una minimi i buttafuori non siano più un così grosso problema...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    penso che con una minimi i buttafuori non siano più un così grosso problema...
    almeno finkè non si accorgono ke tira solo pallini..

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

stamattina in terrazza, non chavevo nulla da fare e mi son fatto qualche fotazza:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

il tappo rosso fa molto mil spec

scherzi a parte, bell'equip... anche se la multicam non riesco a farmela piacere e non le vedo una funzione pratica... anche quella shemagh come colore nun me piace

va beh, l'm4.... è un m4...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.