che pazienza!io avrei tirato il fucile contro il muro al quinto pixel!![]()
che pazienza!io avrei tirato il fucile contro il muro al quinto pixel!![]()
a titolo informativo io mi sto facendo (x la seconda volta, visto ke alla prima si è scolorito tutto all'acqua) una ghillie 3d in marpat a mano... coi pennarelli x tessuto (prima usai gli uniposca), è da agosto ke ci sono dietro col secondo tentativo e ho fatto cappuccio e quasi tutta la giacca...
ecco come venne il risultato del primo tentativo:
specifico che dove c'è marpat prima c'era grigio (ki me la vendette disse ke simulava la trasparenza degli oggetti e le foto erano di 3d diverse)
prima infatti era così:
![]()
bella e bravo...pero fa troppo cacciatore e poco soft air!ehhe
però rispetto a una classica ghillie hai una mobilità superiore senza perdere troppo in camouflage...
e' il miglior compromesso tra mimetismo e dinamicità![]()
ti completamente ragione è come avere una mimetica praticita 10 pero..esteticamente per me è troppo da cacciatore..eheh!pero sei stato bravo ad adattarla alla marpat!
grassie caro gara![]()
ecco alcune fotuzze di oggi:
il debutto della mia auscam!![]()
ahahahah mitico cappellino auscam![]()
belle foto cmq, ottimo fondo hai scelto, ci si mimetizza molto bene![]()
ciao red, intanto complimenti per le foto.
dimmi una cosa: come ti viene a caricareil bolt action tenendo il fucile con la mano sinistra?
io ho il tuo stesso "problema"...![]()
ciao :d
eh eh pyro...
echetedevodi, io per forza di cosa ho imparato a farlo, certo non è istintivo ma se sei mancino ti viene abbastanza naturale dopo un pò!![]()
ti ci devi abituare!
a lorè il cappellino è una spada ed è lo stesso colore della mia auscam (che culo)!! l'ambientazione devo dire che l'ho scelta un pò ad hoc... anche se oggi pure in mezzo alle foglie secche più di un compagno di squadra ha giurato di non riuscire a vedermi quando ero fermo!!!![]()
dopo il primo test devo dire che sta mimetica a cazzetti me piace!!!!![]()