eh no allora ce le hai uguali alle mie!dalla foto sembrava un po floscio!
si però si trova spesso roba vecchia e scolorita...peccato...
eh no allora ce le hai uguali alle mie!dalla foto sembrava un po floscio!
si però si trova spesso roba vecchia e scolorita...peccato...
Originariamente inviata da canta80
già...
solitamete è un usato...
io su ebay.de quando ho preso questo ne ho trovati tre o 4 che vendevano questo materiale...
tutti usati, ma abbastanza decenti.
inoltre, ilprezzo è ottimo, mi sembra di aver speso meno di 40 euro tra soedizione e oggetto.
su ebay.it se ne trova uno a 160+sp....![]()
![]()
scusa eh, ma secondo te allora perchè hanno messo il anche il tappo davanti? comme fai a mirare se non vedi dove va a finire il punto rosso??? ti giuro che è la prima volta che sento qualcuno che lo usa in questa maniera! :dOriginariamente inviata da lpoz
poi oh.... se ti trovi bene così, meglio!![]()
scusa, ma se il pallino ti va a finire su uno sfondo nero anzichè sulla faccia di qualche softgunner, a che serve?Originariamente inviata da lpoz
domenica tutti a provare con il tappo anteriore chiuso![]()
già non prendo nessuno normalmente...Originariamente inviata da pyro
piccolo momento estemporaneo , a livellpuramente teorico a tappo chiuso dovrebe funzionare per un destro con occhio di dominanza sinistro (come ad esempio il sottoscritto) percui in realtà anche avendo entrambi gli occhi aperto ed il tappo chiuso la possibilità di andare a bersaglio sarebbe la stessa , ma mantenendo una visione di insieme per forza di cose ridotta.
io il dot lo uso ad occhi aperti ed in questo caso uso il tappo anteriore chiuso
il punto rosso lo vedi al di fuori dell'ottica
daccordo che il puntino lo puoi vedere sul bersaglio grazie all'altro occhio, ma non si avrebbe una migliore visuale con il comperchio anteriore aperto?![]()
e poi perché tenerlo chiuso![]()
ciao :d
bo io penso che se invece di un occhio aperto ne hai due hai maggiore ampiezza visivaOriginariamente inviata da pyro
![]()
io personalemnte lo tengo chiuso per non riflettere e per non spaccarlo sai una rafficata di bb non credo gli faccia bene![]()