uguale alla mia top indi bellissima!! complimenti concreto, l'elkan ci stà da dio!
uguale alla mia top indi bellissima!! complimenti concreto, l'elkan ci stà da dio!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
thanks! con tutti i soldi che è costata poi...![]()
penso che sia una figata fare anche altro (come andare "stile rafting" o semplicemente velocità 0,00001 nodi su acuqa con imbarcazione...) complimenti...beh deve essere stato carino come torneo.
b $3r: thi imesh russki bid, u tebia yest russky rasdtvenniki?
...galuboi glazà...onì ociengn russky.
tvaì tobarisci iz rome...kaniechna.
si il torneo è stato parecchi bello e divertente e abbiamo fatto più di 2kilometri in rufting
ma i salvagenti li avete tolti per fare la foto?
no non ce li hanno fatti mettere anchè perchè il tratto di fiume era relativamente "tranquillo"
con tattici addosso?????
namo bene!!!
british style irland operation
auguroni dai wildbirds bologna, anche dagli assenti killer, felix mammagoose, micro, furib, balenottero, bigo, gufo e ct
![]()
aggiungerei anche dal povero balenottero, anche se poteva risparmiarselo di andare al cinemaauguroni dai wildbirds bologna, anche dagli assenti killer, felix mammagoose, micro, furib bigo, gufo e ct(scherzo bale)
...sentivo la mancanza del mio fornitore ufficiale di nastro isolante nero
![]()
assente ingiustificato vah punito!! se si eccetta per la sua presenza all cena della sera precedente che gli è valso il perdono!!![]()