Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Quale MASADA ACR? Delucidazioni

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Question Quale MASADA ACR? Delucidazioni

    Ciao a tutti,
    Innanzitutto chiedo venia per aver aperto una nuova discussione, ma dopo aver letto tutte quelle che mi interessavano e presenti su queste pagine ho notato che sono tutte parecchio vecchie, ed in 4 anni saranno cambiate molte cose.
    Dopodiché vi faccio una domanda: quali Masada ACR ci sono in circolazione? Io ho trovato solamente il PTS Masada AKM Special Pack, e due tipi di A&K chiamati nei seguenti modi:
    A&K Masada Prototype (con licenza ufficiale Magpul) e il Masada A&K(con scritte bianche). Questi due fucili che vengono mostrati in questo video quali modelli della A&K sono?



    Adesso, io sarei più orientato sull'A&K per due motivi: il prezzo e il fatto che il Magpul ha solo la canna Corta. Ovviamente se trovassi un A&K con interni G&P non ci penserei 2 volte, ma non riesco a trovarlo.
    Secondo voi di questi 2 modelli della A&K quale è il migliore, quale è il modello più nuovo e cosa cambia? Attualmente i costi sono di 180 euro per il Masada
    Prototype e di 200 per il modello chiamato MASADA, quello con le scritte bianche.
    Ringrazio tutti in anticipo!


    PS: spero di essere stato chiaro!
    Ultima modifica di AleStifler92; 20/03/2014 a 12:08

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Se vuoi un masada devi prendere il pts lascia perdere gli a&k


  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    So che è migliore ma come già detto: 1 è fuori budget, lo utilizzo solo la domenica ogni tanto quando torno in Italia e non sono all'estero e lo voglio giusto per sfizio, e 2 non mi piace.
    Quindi, rispondendo alla mia domanda: quali sono i modelli in commercio oltre al PTS?

    Premetto che voglio cambiare fucile per ripartire da una bella base da modificare appena ho tempo e voglia.
    Ultima modifica di AleStifler92; 20/03/2014 a 12:25

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    A&k e we a gas

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Va bene, e per quanto riguarda i modelli della A&K? Quale dei due?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleStifler92 Visualizza il messaggio
    Va bene, e per quanto riguarda i modelli della A&K? Quale dei due?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Scusami non per farmi gli affari tuoi ma perchè il pts non ti piace? Esteticamente e mille volte meglio dell'a&k che secondo come ti si sbriciola tre le mani, poi dici che non ti piace ma guarda che il pts lo fai come vuoi con e non esiste solo con la canna corta ma puoi acquistare tutti i tipi paramano ris outer dedicati a lui compreso il kit akm.. Tutto replica perfettamente la controparte reale

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Lo so ma non voglio spendere quella cifra, come ti ho detto non vivo nemmeno in Italia perché studio fuori quindi ci gioco solo le volte che torno e che mi va. Poi appunto per farlo come voglio io dovrei spendere 360 euro + il costo della canna lunga...Invece per l'A&K spenderei 200 euro compresa spedizione ed un secondo caricatore...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleStifler92 Visualizza il messaggio
    Lo so ma non voglio spendere quella cifra, come ti ho detto non vivo nemmeno in Italia perché studio fuori quindi ci gioco solo le volte che torno e che mi va. Poi appunto per farlo come voglio io dovrei spendere 360 euro + il costo della canna lunga...Invece per l'A&K spenderei 200 euro compresa spedizione ed un secondo caricatore... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La meccanica del'a&k e tutta da rifare compreso il gruppo hop up e inner per farlo funzionare bene.. Per il resto sono tutti uguali gli a&k internamente

  9. #9
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ok come ho detto ho letto tutte le discussioni quindi so che per quanto riguarda la meccanica sono molto simili. Invece esteticamente cosa cambia?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Nulla solo scritte bianche, nella versione nuova hanno messo loghi magpul non ufficiali e scritte pts non ufficiali visto che la pts produce gia il suo e la pts e una ditta che fa repliche da airsoft e con la a&k non centra nulla e quando faceva il masada aveva la licenza ufficiale per produrre articoli da soft air magpul.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.