Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Quale MASADA ACR? Delucidazioni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Question Quale MASADA ACR? Delucidazioni

Ciao a tutti,
    Innanzitutto chiedo venia per aver aperto una nuova discussione, ma dopo aver letto tutte quelle che mi interessavano e presenti su queste pagine ho notato che sono tutte parecchio vecchie, ed in 4 anni saranno cambiate molte cose.
    Dopodiché vi faccio una domanda: quali Masada ACR ci sono in circolazione? Io ho trovato solamente il PTS Masada AKM Special Pack, e due tipi di A&K chiamati nei seguenti modi:
    A&K Masada Prototype (con licenza ufficiale Magpul) e il Masada A&K(con scritte bianche). Questi due fucili che vengono mostrati in questo video quali modelli della A&K sono?

Adesso, io sarei più orientato sull'A&K per due motivi: il prezzo e il fatto che il Magpul ha solo la canna Corta. Ovviamente se trovassi un A&K con interni G&P non ci penserei 2 volte, ma non riesco a trovarlo.
    Secondo voi di questi 2 modelli della A&K quale è il migliore, quale è il modello più nuovo e cosa cambia? Attualmente i costi sono di 180 euro per il Masada
    Prototype e di 200 per il modello chiamato MASADA, quello con le scritte bianche.
    Ringrazio tutti in anticipo!

PS: spero di essere stato chiaro!
    Ultima modifica di AleStifler92; 20/03/2014 a 12:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.