Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Quale MASADA ACR? Delucidazioni

  1. #21
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Lo so il problema è trovarlo, da San Marino il PTS normale lo pago 369 mentre lo Streamline si trova solo su siti Italiani e parte da 405...quindi o trovo un PTS usato o prendo l'A&K...o cosa ancora migliore mi tengo il mio G36K, che almeno che non prendo il PTS, è sicuramente meglio dell'A&K.Darò un occhiata in giro! Grazie a tutti per le risposte.

  2. #22
    Spina
    Club
    K9 Squad
    Iscritto il
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciaoo se posso dirti la mia , io sono partito da un masada A&K , poi sono passato al pts magpul tutta un altra storia ,il masada magpul è ben rifinito non ci sono sbavature ed è ben solido ,al contrario di quello A&K ,la sua meccanica va buttata a terra e ricostruita ,e secondo me arrivi a spendere se non quasi la cifra del pts magpul. Altro fattore non meno importante sono gli accessori,il masada prevede una lunga serie di accessori di cui l'A&K non dispone tranne alcuni pezzi .Ciaoo spero di esserti stato di aiuto.

  3. #23
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    L' A&K va benissimo... lo metti un pò a posto e va come il magpul senza spendere cifrone...

  4. #24
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    beh come il magpul è una parola grossa. io ho un a&k con licenza magpul pagato 180 euri ma ne ho spesi circa 100 per sistemarlo bene. ovvero: gruppo aria, ingranaggi 13:1 gommino hop up canna 6.03 e mosfet. certo che così è una scheggia e anche molto preciso!

  5. #25
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Devo dire però che esteticamente è un gran bel fucile. Se avete voglia di modificarlo un po' viene molto bene

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    389

    Predefinito

    che poi va precisato una cosa



    A&K Masada (versioni licensed/unlicensed)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   airsoft_AK_magpul_masada_BK_E.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   32.5 KB 
ID: 265385


    PTS Magpul Masada / PTS Magpul Masada SV (Streamline Version)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   masada5.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   37.9 KB 
ID: 265390



    il modello dell A&K è in realtà il vero prototipo chiamato "Masada" prodotto dalla società Magpul perchè, come potete notare ha la leva dell'otturatore in posizione centrale. I PTS in realtà dovrebbero essere chiamati ACR e basta, perchè hanno la leva spostata in posizione frontale (modifiche apportate dopo che la Magpul era stata acquisita dalla Bushmaster/Remington e quindi dopo aver ridenominato il fucile in ACR).

    Tra i due preferisco l'ACR della PTS, se non altro perchè è la versione utilizzata nel film oblivion (con l'aggiunta di un involucro esteriore, luce e mirino)
    La stream line version è la versione economica PTS ma ormai introvabile.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   601px-OblivionRifle.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   51.6 KB 
ID: 265392

    p.s.
    l'ultima foto allegata non c'entra niente ma non riesco a rimuoverla.
    Icone allegate Icone allegate mgp-akm-bk_1.jpg‎  
    Ultima modifica di skyone; 19/11/2014 a 19:08

  7. #27
    Spina L'avatar di Vayne
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    22 Oct 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sicuramente, se prendi il modello A&K Devi spenderci un bel po di soldini.

    Considera che io ho preso il masada A&k da un ragazzo che lo aveva da 4 anni, ORIGINALE. e gli sparava in modo decente...
    Dopo una settimana adesso ho cambiato Gruppo hop up con quello wii tech, gruppo aria con quello wii tech, ingranaggi (Lo so che fanno schifo, ma li avevo a portata di mano e intanto ho messo questi) Royal 13:1 gommino hop up nuovo non ricordo la marca, e molla da 0.90. Il fucile spara a 0.91j perfetti. ma la cosa che mi da più soddisfazione è che i pallini vanno dritti.
    Ti posso dire che, è un ottimo fucile, sopratutto se sei grande e grosso come me e per rispondere a Skyone, c'è chi ha giocato ad MW2 come me, e ti posso assicurare che si ci innamora dell'acr per come è disegnato nel gioco e cioè quello dell'a&k :P

  8. #28
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Da quel che mi risulta, esiste un terzo e più recente modello di Masada, prodotto sempre dalla a&k, ma più fedele all'originale Magpul Pts, esistente anche in versione con Ras. Io prenderei quello, anche perché non credo che la pts lo produca ancora. Senza considerare che il PTS, per quanto impeccabile nelle finiture, meccanicamente è una ciofeca... io da marzo ci avrò spesso 200 euro (2 pistoni saltati, Gb rotto, settoriale saltato, cilindro che non teneva più(!) ... praticamente il gb l'ho sostituito di sana pianta, eccetto il grilletto. Pezzi di ricambio poi difficili da trovare in Italia e molto cari.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.