Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Quale MASADA ACR? Delucidazioni

  1. #11
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Nulla solo scritte bianche, nella versione nuova hanno messo loghi magpul non ufficiali e scritte pts non ufficiali visto che la pts produce gia il suo e la pts e una ditta che fa repliche da airsoft e con la a&k non centra nulla e quando faceva il masada aveva la licenza ufficiale per produrre articoli da soft air magpul.
    Scusa ma non hai messo punteggiatura e non ho capito quasi nulla. Il Masada con licenza ufficiale e senza scritte è il modello vecchio? E quello con scritte non ha licenza ed è il modello nuovo? Giusto? Faccio un pensierino per il PTS ma mi sembrano soldi buttati, inoltre il GB del PTS non è Ares?
    Aspetto anche altre risposte!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Perdonami ma sto scrivendo in macchina .. Ci si sente con più calma


  3. #13
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Perdonami ma sto scrivendo in macchina .. Ci si sente con più calma
    Ok a più tardi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    L'originale con licenza e il pts gli altri sono repliche low cost

  5. #15
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    L'originale con licenza e il pts gli altri sono repliche low cost
    Con grazie! Quindi nel video è il primo e non il secondo giusto? Scusa ma voglio esserne sicuro =)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Non nom ho visto video dopo guardo

  7. #17
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Qualcun'altro?

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma tu vuoi un masada più reale possibile o non importa?Se lo vuoi perfetto esteticamente devi prendere il pts originale,adesso c'è la versione streamline che va abbastanza bene ed ha il gear box più rinforzato dell'altro vecchio.Oppure se non t'interessa il realismo ti prendi un A&K c'è chi lo ha e non ci ha fatto quasi niente di modifiche,poi visto quanto lo useresti tu non investirei grossi capitali.
    Io ho il pts versione classica ha circa 3 anni e salvo l'hop up che mi dava problemi (era come se non ci fosse ma ho risolto) per il resto non mi posso lamentare.
    Oppure segui il mercatino del forum che ogni tanto se lo vendono io qui su sam ho preso molti fucili e non mi posso ancora lamentare.

  9. #19
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ma tu vuoi un masada più reale possibile o non importa?Se lo vuoi perfetto esteticamente devi prendere il pts originale,adesso c'è la versione streamline che va abbastanza bene ed ha il gear box più rinforzato dell'altro vecchio.Oppure se non t'interessa il realismo ti prendi un A&K c'è chi lo ha e non ci ha fatto quasi niente di modifiche,poi visto quanto lo useresti tu non investirei grossi capitali.
    Io ho il pts versione classica ha circa 3 anni e salvo l'hop up che mi dava problemi (era come se non ci fosse ma ho risolto) per il resto non mi posso lamentare.
    Oppure segui il mercatino del forum che ogni tanto se lo vendono io qui su sam ho preso molti fucili e non mi posso ancora lamentare.
    Diciamo che mi importa dell'estetica ma ovviamente non utilizzandolo tanto (quest'anno lo userò 4-5 volte quando sono in Italia), se trovo un PTS a buon prezzo e riesco a vendere il mio posso pensarci, altrimenti opterò per l'A&K...per quanto riguarda le differenze tra nuova e vecchia versione? Per esempio di quelli nel video qual'è il migliore?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    La nuova versione Streamline è più economica, non ha i pmag e le plastiche sono più economiche, ma ha un gearbox migliore

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.