Ciao a tutti,
Innanzitutto chiedo venia per aver aperto una nuova discussione, ma dopo aver letto tutte quelle che mi interessavano e presenti su queste pagine ho notato che sono tutte parecchio vecchie, ed in 4 anni saranno cambiate molte cose.
Dopodiché vi faccio una domanda: quali Masada ACR ci sono in circolazione? Io ho trovato solamente il PTS Masada AKM Special Pack, e due tipi di A&K chiamati nei seguenti modi:A&K Masada Prototype (con licenza ufficiale Magpul) e il Masada A&K(con scritte bianche). Questi due fucili che vengono mostrati in questo video quali modelli della A&K sono?
Adesso, io sarei più orientato sull'A&K per due motivi: il prezzo e il fatto che il Magpul ha solo la canna Corta. Ovviamente se trovassi un A&K con interni G&P non ci penserei 2 volte, ma non riesco a trovarlo.
Secondo voi di questi 2 modelli della A&K quale è il migliore, quale è il modello più nuovo e cosa cambia? Attualmente i costi sono di 180 euro per il Masada Prototype e di 200 per il modello chiamato MASADA, quello con le scritte bianche.
Ringrazio tutti in anticipo!
PS: spero di essere stato chiaro!![]()