Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 216 su 216

Discussione: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

  1. #211
    Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus
    Iscritto il
    17 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    salve,mio fratello ha lo stesso modello,esteticamente ben fatto però il suo aveva un pistone veramente brutto infatti nel giro di poco tempo si è sgranato e l'ho sostituito con uno con i denti in metallo,l'ho reingrassato e spessorato,tutto sembrava andar bene.
    Quando l'ho rimontato ed ho provato a sparare dopo le prime raffiche iniziava a pescare male,mi sono accorto che con il caricatore dato in dotazione se è piano e la molla carica al massimo pesca bene le prime raffiche poi inizia a mancare anche caricando la molla,lo stesso con un altro caricatore...mi sapete dire come mai succede questo??
    Se questa non è la sezione giusta mi scuso e provvederò e spostare dove è opportuno

  2. #212
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho questo fucile, il mio primo fucile. Volevo chiedere un consiglio a tutti voi, sicuramente piu esperti. Per togliere il silenziatore, e mettere un normale spegnifiamma, come potrei fare?
    e cosa mi occorrerebbe?

  3. #213
    Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Se sviti il silenziatore ti rendi conto di quanto sia l'unga l'outer bar. O cambi l'outer o la allunghi con una prolunga

  4. #214
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ...mi sono sempre chiesto che cavolo lo vendono a fare senza il mirino anteriore...

  5. #215
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Semplicemente gli metti quello che ti pare.....dot,eotech,ecc

  6. #216
    Spina L'avatar di revolvingpit
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ciao ragazzi , ma volevo sapere su gunnerairsoft i prezzi sono realmenti quelli che paghi o dalla cina si ha il costo della dogana? ciao grazie a tutti

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.