Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema elettronico strano...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Per primo con la lonex da 110 dovresti uscire circa a 120 m/s cioè ampiamente overjoule, ammesso che dovrai aprire per cambiare molla io controllerei le lamelle dei contatti, che non si siano rovinate o bruciate, e che non siano troppo distanti tra loro.
    Controlla inoltre di non aver bruciato il fusibile, vista la durezza della molla c'è la possibilità.
    Facci sapere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Per primo con la lonex da 110 dovresti uscire circa a 120 m/s cioè ampiamente overjoule, ammesso che dovrai aprire per cambiare molla io controllerei le lamelle dei contatti, che non si siano rovinate o bruciate, e che non siano troppo distanti tra loro.
    Controlla inoltre di non aver bruciato il fusibile, vista la durezza della molla c'è la possibilità.
    Facci sapere
    Fusibile Ok, ho provato a cambiare il gruppo contatti ma niente... ho anche cambiato tutti i fili con dei fili nuovi e domani cambierò anche il negativo...
    Vi farò sapere come va

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.