Su galaxy note mi sembra un pò scattoso nei caricamenti ma oltrepassando questa piccolezza... come si scaricano le mappe offline?
Su galaxy note mi sembra un pò scattoso nei caricamenti ma oltrepassando questa piccolezza... come si scaricano le mappe offline?
Le mappe offline sono delle raster georeferenziate. Onestamente ammetto l'ignoranza perche' uso TwoNav in abbinata a CompeGps (stessa casa produttrice) e tutto e' automatico.
Two Nav, ad ora, lo trovo il sistema piu' completo ed affidabile. Purtroppo la scarsa durata della batteria del Galaxy4 non lo fa competere con GPS Garmin ...
ciao sono un neofita di navigazione e anch'io volevo usare il mio vecchio samsung note mi dici alpine quest permette dicaricare mappe ed abbinarle a viste satellitari..
mi permetto di intromettermi poichè insieme al mio amico Akappa ho sperimentato ed esplorato questa app in game..immagino gazzaxxx si riferisse alla visualizzazione satellite, terreno, mappa e compagnia bella..ti spiego, io lo utilizzo su HTC ed è assolutamente identica in tutto e per tutto..questa app ti permette di visualizzare diversi tipi di mappe grazie ad una vasta scelta (ad esempio google propone terrain, mappa semplice, satellite e altre) e a seconda della tua scelta tra queste e dell'area della mappa visualizzata, di salvarla in modo da poterla consultare anche in modalità offline scegliendo perfino diversi livelli di zoom..per essere ancora più chiaro ti posto alcune screen delle fasi di cui ti abbiamo parlato..
![]()
Ultima modifica di TheSwitch; 22/04/2014 a 18:58
Curiosando in questo topic ho provato anche io a scaricare two nav su iPhone ! Una domanda , se non cè campo dati quindi off line la navigazione si blocca ?!? A me è parso di si o cè qualche impostazione o procedura da preparare prima ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Puoi caricare mappe online o offline come preferisci.
Probabilmente ha quelle di google attivate di default.
[QUOTE=AKappa74SU;4371850]
Tramite la funzione "Import" possiamo inserire anche il formato ED50 che è quello più usato in ambito softair (Nel mio caso la zona è 33N, dalla toscana circa a salire su è 32N)
Ciao Akappa!
grazie per la recensione del 2014.
Hai dei suggerimenti attuali da dare tipo nuovi test fatti o nuovi software?
Domanda la funzione IMPORT dove la trovo per importare ED 50?
Grazie
New Spirit