Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema di perdite d'aria

tronny
    Visitatore

Predefinito Problema di perdite d'aria

Modello: M4 cqb moe g&P
    2 anni di vita
    Upgrade: gearbox interamente rifatto con ingranaggi shs 13:1 molla sp 100 gruppo aria energy systema e pistone lonex rosso
    Il problema è che da quando gli ho rimesso il suo corpo hop up della g&p originale, che prima non dava problemi, il fucile esce a o,5 joule con pallini da 0,25 pur avendo una molla da 100 e un gruppo aria perfetto, il cilinrdo è della systema ed è quello forato a 3/4 per le canne che non superano i 363 mm la mia in dotazione è una canna di precisione lunga 290 mm. il gomino hop up e della ics ed è nuovo.
    la batteria con qui gira è una life 9.9 da 1400 mha e 25C di scarica.
    buona esperieanza meccanica per quanto riguarda i lavori.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Reimposta il tuo post come da regole che trovi qui e sii il più preciso possibile sui componenti sostituiti e non più originali.
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io sto avendo i tuoi stessi problemi con il medesimo fucile e ingra 16.1 cuscinettati della SHS , controlla che l'asta spingipallino arrivi a finecorsa , "a riposo". io avevo notato che l'albero del settoriale era troppo grande e non permetteva alla pinna dell'astaspingipallino di chiudere bene sul gommino HU . fammi sapere .

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

No regole, no party!!!
    Ultima modifica di picchio65; 22/03/2014 a 11:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.