Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Strano rumore gear box

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Strano rumore gear box

-MARCA E MODELLO: Ak tactical G&P con ris anteriore
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: L'asg è nuova. Una settimana di vita senza nessun game alle spalle.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Ho cambiato il pistone con uno con i denti in metallo ufc. Il motore e gli ingranaggi sono quelli di serie, ossia degli high speed ed un g&p m120
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Praticamente dopo circa 30 minuti che il fucile è arrivato ho dovuto sostituire il pistone con uno con denti metallo ufc perchè il dentone di quello originale si è praticamente distrutto. Dopo aver rimontato il tutto (lasciando tutto in condizioni originali) ho provato il fucile e fa uno strano rumore, tipo sgranatura/vuoto, che non dà potenza al fucile e gli fa letteralmente "sputare" il pallino.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Subito dopo aver rimontato l'asg.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Ho usato una lipo 7,4 da 1400 mAh 25C
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Buona esperienza meccanica

Spero che possiate aiutarmi e grazie in anticipo
    Ultima modifica di Fmar93; 19/03/2014 a 20:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.