Ciao,a tutti ho un pistone shs dove gli ho montato una testa pistone cuscinettata gun five.il mio problema é che mettondola a posto quando arriva il momento di avvitare non si avvita completamente e quindi si sgancia.come posso fare?????
Ciao,a tutti ho un pistone shs dove gli ho montato una testa pistone cuscinettata gun five.il mio problema é che mettondola a posto quando arriva il momento di avvitare non si avvita completamente e quindi si sgancia.come posso fare?????
Cosa intendi con "non si avvita completamente" ? Che la vite arriva fino in fondo ma la testa ancora non è arrivata a contatto con il pistone?
Si intendo che anche avvitando la vite completamente non arriva in fondo
probabilmente la vite è troppo lunga, tagliane un pezzetto, smussa e sei apposto.
Ricorda il frenafiletti sull vite quando monti la testa
Oppure trovane una leggermente più corta.
Comunque è molto strano che abbiano fornito una vite sbagliata....................
non e' un problema del fondo del pistone he e' troppo fine rispetto al perno di innesto della testa sul pistone oe' solo un problema di vite ?
A parte che i cuscinetti nel pistone sono più danno che guadagno, sei sicuro di aver messo tutti e tre i componenti del cuscinetto dentro al pistone???????
No, non può essere quello.
Gli spessori, compreso quello cuscinettato, sono tenuti nel pistone da un supporto (dove passa la vite che va ad avvitarsi nella testa pistone) che risulta più lungo della somma dei 3 spessori, quindi non può essere quello il motivo per il quale la testa non arriva a contatto del pistone.
Non è, per caso, che hai avvitato la testa senza mettere il supporto reggispessori?
Ciao a tutti mi sono spiegato male,la vite non é troppo lunga ma bensì troppo corta.comunque ho trovato la vite più lunga e ho rimontato tutto perfettamente e ora funziona tutto.