novita' dell'ultima ora- durante il torneo si terra mercatino di cambi e scambi materiale usato tra giocatori- chi volesse prendere parte come scambista ci contatti -( la cosa sara' gestita dai ragazzi del v delta)
sara' anche presente maestro d'armi( meccanico) pronto ad intervenire in caso di guasto asg.
Confermo la presenza mia come unico operatore della A.S.D. UNITA' DELTA (ct). inizio settimana prossima effettuerò il pagamento, seguendo le modalità da voi riportate. Salutoni Daniele "ARES" Signorello.
Green Thunder Savona interessati n° 2 operatori , mail richiesta disponibilità inviata .
Totenkopfsoftairclub mail inviata per 9 operatori
Ragazzi, come prevedevo ecco che è arrivato il tanto temuto intoppo....Come rappresentante della A.S.D. UNITA' DELTA (CT) aimè non potrò presenziare a questo meraviglioso evento. Avevo aspettato fino all'ultimo per darvi la risposta definitiva ma purtroppo per motivi di lavoro, non posso partecipare. Mi permetto in PM di spiegarti meglio e, mi riprometto, con il Presidente del mio TEAM e altri ragazzi, di poter presenziare alla prossiamo edizione, sperando che sia anche entro fine anno. Maggiori spiegazioni in PM. Scusate ancora ragazzi, non sapete quanto sia deluso per non poter partecipare.
Un saluto
Daniele "ARES" Signorello