i bbs traccianti hanno lo stesso problema della torcia: tutti sparano nel punto dove partono!!
però se lo fai come dici tu per attirare il fuoco vanno bene...
riguardo al caricatore io lo preferisco in confronto al silenziatore perchè quest'ultimo ce l'ho montato su quasi tutti i fucili permanentemente a causa delle canne di precisione che monto piu lunghe, per cui la canna interna copre il sensore e il FAT mi sarebbe inutile!!
però se lo metti solo quando serve va be uguale... il funzionamento è identico, il caricatore ha un led che illumina i bbs NEL "CORRIDOIO" e non nella "vasca", esattamente come il silenziatore li illumina al loro passaggio (ma CREDO che il caricatore resti sempre acceso mentre il silenziatore li "flasha" al passaggio), visto che presumo non usi i monofilari io opterei per il caricatore perchè puoi portarlo sempre dietro e usarlo alla bisogna, mentre coi mono è ovviamente meglio il silenziatore ma sei obbligata a preparare prima TUTTI i caricatori che intendi usare...
questo però significa che SE NON VUOI TRACCIARE spegni il silenziatore e butti dalla finestra tutti i bbs fosforescenti che hai messo nei caricatori, mentre col caricatore ci metti solo i traccianti e quando non ti servono usi il caricatore normale
il costo ormai si equivale quindi diciamo che dipende solo da come intendi usarlo![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail