Salve vorrei acquistare l' SR 47 della Bolt qualcuno di voi lo ha mai provato in campo? lo acquisterei a circa 370€ me lo consigliate il mio desiderio è avere un buon fucile scarrellante con rinculo che si aggiri su questo prezzo. Grazie
Salve vorrei acquistare l' SR 47 della Bolt qualcuno di voi lo ha mai provato in campo? lo acquisterei a circa 370€ me lo consigliate il mio desiderio è avere un buon fucile scarrellante con rinculo che si aggiri su questo prezzo. Grazie
Possibile nessuno lo abbia mai provato? Impazzisco dalla voglia di acquistarlo accetto anche qualche critica se vi piace o no! Grz
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Guarda un ottima replica come i suoi fratelli m4 della bolt vai tranquillo..
Ho il SOPMOD della Bolt, la versione Emperion 3.0, ed è una bombaCome dice Skype, puoi andar tranquillo, la Bolt fa belle repliche
![]()
Lo prenderei originale su safara che ne dite? Lo vorrei accompagnare con un nuovo manico ed un grip sotto ris colore tan che ne pensate e se potete mi aiutate a cercare il compatibile.
Ultima domanda ma esce overjoule?
Tipo questo G&P SNIPER GRIP PER WA M4 (TAN) però non so se compatibile e come dovrei metterlo. Vorrei customizzarlo tan!
Quando puoi aiutami, vorrei fare un unico ordine grazie anticipatamente
Quello da te indicato è solo per GBB-R, quindi non compatibile con una asg elettrica. Se trovi qualche altro modello che ti interessa, controlla che nella descrizione non ci sia scritto "solo per fucili a gas" o diciture del genere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il mio ordine sarebbe Bolt airsoft SR47 electric blow back aeg (pre ordine) e poi volevo essere aiutato da voi per la scelta e compatibilità delle cose che elenco
Proud g27 grip per ak tan
o
G&p grip g27 per m4 (tan)
calcio Big dragon calcio Lmod (tan)
Silverback total bipod grip tan
e che cinghia scegliere e volevo chiedere se il fucile da me scelto è già provvisto di porta cinghia
grazie siete gentilissimi