Buonasera a tutti,
con piacere apro io il deb della manifestazione appena conclusasi per le vostre considerazioni e appunti.
Voglio solo, come organizzazione, approfittare per fare i ringraziamenti del caso prima di tutti....
ringrazio i nocs tutti per l'impegno dimostrato questa domenica e per avermi sopportato i giorni precedenti,
ringrazio Sergio Colpanic e Robocob, e di conseguenza i Triarii, per avermi coadiuvato come arbitri su due obbiettivi.
ringrazio Marco Kilomo per aver , all'ulimo momento, fatto altrettanto su di un terzo.
Avere tredici obbiettivi in un campo come il nostro e' fattibile ma una serie di piccole coincidenze negative ci hanno un po' tagliato il personale...per cui oltre ai ringraziamenti mi scuso con l'addetto stampa dal CRL ovvero Debora Guarino per non averla potuta accompagnare su tutti gli obj e cosi non fotografare solo quelle brutte facce del suoi amici..
Mi scuso ufficialmente con la Legione Spartana per non aver potuto controllare personalmente la distribuzione dei panini e delle bibite a fine gara eaverli lasciati a bocca asciutta e mani vuote, siamo ufficialmente in debito ma a Bellico rimedieremo...
Non sempre gli ultimi saranno i primi sopratutto se qualcuno dei primi fa doppio giro di panini ma pazienza.....
in ultimo senza tediare troppo ecco la classifica .....
come miglior scenografia sugli obbiettivi avete premiato i GIP SAT.... bravi
...e dopo 6 ore di gioco avete cosi finito:
1 BLACK PREDATORS
2 LEGIONE SPARTANA (SENZA PANINI....)
3 GIP ST
4 PANTERE BG
5 SETTIMA GRIGATA LUPI
6 REIETTI
7 ARMY OF PAIN
8 GHOST SQUAD
9 101' CARENTAN
10 NEVER THE DOGS