Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: 09/03/2014 Mariano C.se (CO) - 6H - PRIMO TORNEO COMBAT N.O.C.S. CRL

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito 09/03/2014 Mariano C.se (CO) - 6H - PRIMO TORNEO COMBAT N.O.C.S. CRL

Buonasera a tutti,

con piacere apro io il deb della manifestazione appena conclusasi per le vostre considerazioni e appunti.

Voglio solo, come organizzazione, approfittare per fare i ringraziamenti del caso prima di tutti....

ringrazio i nocs tutti per l'impegno dimostrato questa domenica e per avermi sopportato i giorni precedenti,
    ringrazio Sergio Colpanic e Robocob, e di conseguenza i Triarii, per avermi coadiuvato come arbitri su due obbiettivi.
    ringrazio Marco Kilomo per aver , all'ulimo momento, fatto altrettanto su di un terzo.

Avere tredici obbiettivi in un campo come il nostro e' fattibile ma una serie di piccole coincidenze negative ci hanno un po' tagliato il personale...per cui oltre ai ringraziamenti mi scuso con l'addetto stampa dal CRL ovvero Debora Guarino per non averla potuta accompagnare su tutti gli obj e cosi non fotografare solo quelle brutte facce del suoi amici..
    Mi scuso ufficialmente con la Legione Spartana per non aver potuto controllare personalmente la distribuzione dei panini e delle bibite a fine gara eaverli lasciati a bocca asciutta e mani vuote, siamo ufficialmente in debito ma a Bellico rimedieremo...
    Non sempre gli ultimi saranno i primi sopratutto se qualcuno dei primi fa doppio giro di panini ma pazienza.....

in ultimo senza tediare troppo ecco la classifica .....

come miglior scenografia sugli obbiettivi avete premiato i GIP SAT.... bravi
    ...e dopo 6 ore di gioco avete cosi finito:

1 BLACK PREDATORS
    2 LEGIONE SPARTANA (SENZA PANINI....)
    3 GIP ST
    4 PANTERE BG
    5 SETTIMA GRIGATA LUPI
    6 REIETTI
    7 ARMY OF PAIN
    8 GHOST SQUAD
    9 101' CARENTAN
    10 NEVER THE DOGS
    11 CEMENTO ARMATO
    12 TEMPLARI
    13 PLATOON BRIANZA

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER L'IMPEGNO DIMOSTRATO ANCHE QUESTA DOMENICA
    ALLA PROSSIMA

MARCO ''SKIA''

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images nocs.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   9.0 KB 
ID: 243998

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

grazie a te skia e tutti i nocs.... la giornata è stata all'insegna del puro divertimento e amicizia.... stu tutti gli oby non ci sono stati problemi è filato quasi tutto liscio... tranne x i oanini!!! è la seconda volta!!!! be tra te e carto a bellico nn avremo problemi di cibo ehehheh apparte questo bravissimi tutti.... e il gip stupenda la bomba....
    Ultima modifica di SnakeSpartano; 11/03/2014 a 22:58

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Bella giornata all'insegna del sole e del divertimento. Chiedo alle varie squadre di autorizzarmi alla pubblicazione del loro interrogatorio sull'obj 4. Grazie a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

Innanzitutto Grazie Skia, Grazie Nocs che nelle settimane scorse si sono adoperati per organizzare al meglio questo Torneo.
    Tutta la giornata è stata perfetta come hanno detto sopra, giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

Mi ha fatto piacere essere stato d'aiuto, Il fatto di essere rimasto in difesa ad arbitrare mi ha permesso di vedere tutte quelle brutte facce che di solito vedo solo all'inizio e alla fine dei Tornei.

Per quanto riguarda il video dell'interrogatorio sono proprio curioso di vedere e sentire ciò che mi è stato solo raccontato.

Voglio infine ricordare che il Comitato ha aperto una pagina Facebook nella quale troverete tutte le foto che l'ufficio stampa ha fatto e anche tutte le altre foto che sono state inviate.

Pagina Facebook FIGT - Comitato Regione Lombardia
    https://www.facebook.com/figtlombardia

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kilomo; 12/03/2014 a 09:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di .Ombra.
    Club
    Black Predators

Predefinito

Crepi Ho Chi Minh, viva il corpo dei marines!
    Permesso accordato!

f.to: ten. Michael Murphy - Delta 2
    Ultima modifica di .Ombra.; 12/03/2014 a 17:24

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Skia, da parte mia e di Robocop è stato un piacere, bella giornata anche se non ho giocato, complimenti a tutti i partecipanti e hai vincitori...... Alexiena non c'è due senza tre....hahhahaa.
    Ultima modifica di Colpanik; 12/03/2014 a 19:40

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

ehehhe Sergio la prox la organizzo io e metterò il paninaro come l'altra volta così non corro il richio gemini nn vedo l'ora di rivedere il video.... del vostro oby stavamo morendo dalle risate con il nostro repete

Recluta
    Club
    Pantere Bergamo

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Incredibile..... non sapevo che gemini sapesse leggere!
    Si imparano sempre un sacco di cose alla domenica!

Recluta
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Ma va me l'hanno fatto imparare a memoria, era una finta la lettura

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.