Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spring Four Flags Fight 2014

  1. #1
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito Spring Four Flags Fight 2014







    Classifica SFF014


    Alpha (SEALTEAM RECON GSV 7) 50 pt

    Bravo (MUCCHIO SELVAGGIO / SCS / COMMANDO 906 ) 30 pt

    Charlie (AOD / GS STALKERS / DRAGONFLY) 60 pt

    Delta (DEVILDOGS / THUNDERBEER ) 35 pt

    BLACKFORCE (SOA + NEMESI ) 40 pt

    Un ringraziamento particolare ai SOA e NEMESI per aver partecipato in veste di "contractors" della BlackForce.
    Come sapete la classifica non dà diritto a premi ma noi tutti SSWG speriamo abbiate passato una buona domenica di gioco e abbiate apprezzato il sistema 4flags fight che stiamo sviluppando per cercare di rendere il combat più adrenalinico, veloce e coinvolgente.
    Ogni critica consiglio e suggerimento sarà bene accetta.


    A breve aprirò una pagina facebook per raccogliere le foto scatate e i video girati domenica.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 18/03/2014 a 17:34

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ringrazio te ramcke e tutta la tua squadra per la bella esperienza, per noi e stata una vera prova fisica non siamo abituati a giocare in raffica ma sopratutto non siamo abituati a giocare ad un livello cosi sostenuto siamo arrivati all'ultimo obj distrutti ma felici.
    l'unica cosa che mi sento di dire in negativo ma non per colpa vostra e che bisogna sempre ricordare a tutti i giocatori che e un gioco e che tale deve rimanere io personalmente ho rischiato di rimetterci la faccia perche qualcuno non e stato del tutto corretto e mi ha sparato a 10 cm dal muso fortuna vuole che ho ancora un po di riflessi.... ti mandero il video a testimonianza per il resto aspetto l'invito per una giornata in fth !!!


    grazie a tutta la 101°


    chiwawa

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    44
    Iscritto il
    27 Sep 2010
    Messaggi
    284

    Predefinito

    A nome di tutti i DevilDogs volevo fare i complimenti a Ramcke e a tutti la 101ma SSWG per la bellissima formula di gioco messa a punto.
    Questo 4-Flags-Fight funziona… e funziona bene… non ho mai sparato così tanto e non ho mai fatto così tanta fatica… non ci si fermava un attimo game adrenalinici, arbitri bravissimi e tutto andato alla perfezione.
    Siamo rimasti molto contenti e soddisfatti.
    Direi che come formula di gioco avete raggiunto la perfezione… anche l'uso delle fasce colorate è una bella idea.
    Unico appunto, ma non è colpa vostra, bisogna istruire di più i partecipanti sull'utilizzo del giubbini catarifrangenti per i colpiti… alcuni non lo avevano e in un paio di situazioni non si capiva chi stava rientrando nelle "zone colpiti" e chi era in gioco… con conseguente "lavaggio di pallini" a chi in realtà era già stato preso.
    Per il resto… bellissima esperienza che ripeteremo volentieri!

  4. #4
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ho circa 400 foto scattate sul campo.. organizzo un album e le pubblico

  5. #5
    Spina L'avatar di Mattia-GSV
    Club
    GSV_Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Un ringraziamento da parte del GSV di Voghera,campo splendido e sistema di gioco da ripetere.
    Come han già scritto sopra,nonostante il secondo posto di graduatoria abbiam patito molto le raffiche prolungate e la presenza dei maggiorati (entrambe cose cui non siamo abituati):sarebbe bello ripetere una giocata simile con solo monofilari e bb limitati

  6. #6
    Spina
    Club
    Stalkers
    Età
    43
    Iscritto il
    02 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Erik, presidente del G.S. Stalkers varese
    voglio ringraziare tutto il 101SSWG x averci ancora concesso di passare una splendida domenica di pallini e adrenalina nel loro campo
    posso certamente affermare che tutta la mia asd si è divertita, anche grazie alla compagnia degli AOD e dei DRAGONFLY, che saluto e spero presto di rivedere
    la cornice spettacolare non ha bisogno di commenti e tutti credo abbiano apprezzato i lavori di pulizia da voi effettuati, bella la novità black force e per quanto mi riguarda ho anche apprezzato l'eliminazione del tiro dinamico.
    so che ci sono state alcune lamentele su soliti colpiti, non colpiti, quello è immortale, il mio fucile è infallibile, ma d'altronde in un evento come questo è un classico e non gli ho dato troppo peso, tanto più che non si vince assolutamente nulla
    un evento di puro combat assolutamente da rifare e son sicuro che x quanto sia già spettacolare l'anno prox riuscirete ancora a stupirci con altre novità
    ringrazio ancora tutti x la bella domenica a nome di tutti gli Stalkers

  7. #7
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    il report completo dell'evento su

    http://airsoftcommunity.it/reportage...torneo-softair

    tutte le foto saranno caricate in un album nei prossimi giorni. Grazie ancora a tutti i partecipanti

  8. #8
    Spina L'avatar di Mattia-GSV
    Club
    GSV_Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    News delle foto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.