Apro il thread relativo al debriefing dell'evento da noi organizzato, in modo da poter raccogliere i Vostri commenti, note, suggerimenti ed eventuali contestazioni.
Da parte mia posso solo dirVi GRAZIE! Grazie per avermi permesso di usare QUESTO!
Sì, ero l'imbecille con il tattico arancione. Sono 2 anni che ce l'ho nell'armadio, e che caz..! A costo di dirVi che ho aiutato ad organizzare l'evento solo per usarlo, ebbene, è la verità!
Bene, dopo questo preambolo, faccio i ringraziamenti anche da parte di tutto il nostro team, noi ci siamo divertiti molto ad organizzare questa giocata, abbiamo visto e conosciuto persone simpatiche e che hanno compreso appieno lo spirito della giornata, ci siamo fatti due risate con molti di Voi ed ho avuto il piacere (finalmente!) di incontrare alcuni di Voi con cui spesso discuto solo "senza volto" qui su SAM.
Di seguito, la classifica finale della giornata, per coloro che volessero i punteggi particolareggiati della propria squadra sarò lieto di inviarglielo per pm, ma datemi qualche giorno che non mi sono portato a casa il tabellone e devo farmelo inviare!
Posizione ASD Punteggio 1° PANTERE BERGAMO 3200
2° LUPI DEL TIGULLIO 3020 3° MAX TEN 2990 4° I MERCENARI 2550 5° SCANDAL (ex NEMESI) 2525 6° RED PHOENIX 2400 7° 7° BRIGATA LUPI 2100 8° NETROX 1730