Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sostituzione canne di precisione per uar 501 e hk 417d

  1. #1
    Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio
    Iscritto il
    05 Dec 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito Sostituzione canne di precisione per uar 501 e hk 417d

    Ciao ragazzi come da titolo del post vorrei sostituire la canna di precisione principalmente per il mio vfc/umarex 417 d e il mio uar 501 ..la mia capacita' di smontare fucili e cambiare le cose è a livello sufficiente diciamo base e nello specifico non ho mai avuto a che fare con le canne di precisione,quindi ora prima di lanciarmi in questo volevo sentire i piu' esperti..avevo intenzione di cambiare le canne originali con delle piu' performanti prometheus(se ne conoscete di altrettanto buone ditemi),visto il costo non indifferente di queste..ma qui sorge il mio dilemma,le canne di precisione una volta scelte quelle di ugual misura delle originali avrei risolto la cosa oppure bisogna cercare delle specifiche per i modelli di fucile???i gommini h.pup vanno cambiati con la canna o le sedi sono standart??..il 417d è pur sempre un colt e so che molti pezzi sono di concezione fatti in linea coi marui e le piu conosciute case produttrici proprio per facilitare la costumizazione ma boh,quindi insomma per piacere illuminatemi e anche il 501 uar che è una serie a se',grazie.

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Le canne di precisione sono uguali per tutti i modelli di ASG (elettriche) fatta eccezione per i PTW ed i modelli bolt action.Hanno diametri interni variabili a seconda della marca e/o tipo e vanno da 6,02 a 6,04 mm.Solitamente c'è un aumento di potenza quando viene montata una canna di precisione.Se la misura della lunghezza è uguale all'originale, in teoria, non dovresti avere problemi anche se è preferibile ottimizzare il GB.Sarebbe utile sostituire anche il gommino hop-up con un Systema o G&G verde (preferisco il primo).Se non hai un'asg dal ROF elevato vanno bene anche le 6,02 altrimenti è preferibile andare su quelle da 6,03-6,04.Quanto sopra breve "infarinatura" sulle canne di precisione.

    Se vuoi più indicazioni attieniti alle regole del tech center che trovi qui per i prossimi post:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE


    POST CHIUSO per inosservanza delle regole.
    Ultima modifica di picchio65; 17/03/2014 a 15:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.