Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 6094a-slick plate carrier

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito 6094a-slick plate carrier

    Salve a tutti ! E' da un po' che ho adocchiato un 6094a-slick plate carrier (che potete vedere nell'immagine qui sotto) e mi è sorto un dubbio: non avendo un sistema molle o altri tipi di attacchi a parte quelle tre strisce di velcro nella zona frontale, come posso mettere delle tasche portacaricatori davanti ? Oppure non posso proprio farlo in quanto è adibito soltanto a porta piastre balistiche ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   6.7 KB 
ID: 244504
    Ultima modifica di Baiock; 17/03/2014 a 16:35

  2. #2
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Da quel che ho visto, la maggior parte degli utilizzatori lo usano come portapiastre e gli abbinano un chest rig. Penso che la combinazione più comune sia 6094slick+1961.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    In effetti l'ho notato anche io, tuttavia spero ci siano anche delle tasche apposite da utilizzare, più che altro perchè sarebbe un po' scomodo utilizzare un chest rig contemporaneamente ad un plate carrier mi sa ...

  4. #4
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Scusa la domanda, ma prendere un 6094A con i pals e cambiare i cunmebunds così da poter attaccare delle tasche ed allo stesso tempo avere meno ingombro sui fianchi?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Si si infatti, ma la mia era un'idea stupida per avere un lbt originale, in quanto lo slick plate carrier della London Bridge Trading costa sui 130 un prezzo accessibile rispetto a tutti gli altri 6094 non repliche che vengono dai 250 un su... PEr cui go detto: va beh visto che magari con 150-160 euro posso pigliare uno 6094 slick carrier e abbinargli un paio di mag pouch, piuttosto che prendere una replica, mi sembrava una buona idea... ma a quanto ho visto l'unica è prendere i 2586j, che sono degli assault panel appositi ma costano come un'altro slick, per cui non ne vale la pena...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.