Salve a tutti! Premetto che ho effettuato una ricerca e non ho trovato risposta a questo mio dilemma che mi affligge ormai da diverso tempo.
Vorrei acquistare un nuovo plate carrier del tipo LBT6094A (quindi con velcro pettorale, tasca interna addominale, ecc.) ma non riesco a trovarne uno della giusta tonalità di verde che mi occorre... Mi spiego meglio ho già acquistato un TWS Tier One OD tutto perfetto tranne che la tonalità di OD è troppo "accessa" per il tipo di mimetiche e di buffetteria che utilizzo (principalmente tasche Condor).
Quindi chiedo a voi saggi se potreste orientarmi verso una marca specifica che produce tale tattico con colorazione il più simile possibile a quella utilizzata da condor.
Grazie a tutti
P.S. non postate foto non reali che le ho girate praticamente tutte e, visto che subentrano diversi fattori (luce ambientale, qualità della fotocamera ecc.), preferirei avere un parere da chi può effettuare un test visivo con del materiale che possiede a casa.
P.P.S. so che la Condor produce un plate carrier simile in OD (il MOPC) ma diciamo che non mi fà proprio impazziere e preferirei optare per il taglio più "classico" LBTvisto che purtroppo il Cyclone non lo producono in OD (maledetti
)