Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: miglior GRIP su Glock ....

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

beh ma il grip da skate e' tipo carta vetrata o sbaglio? quella che ho usato io (che penso sia bene o male simile alla grip hogue) invece da un effetto gommato e non e' affatto ruvido.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    il grip da skate che ho preso io è identico e con 5 euris ci ricoprite completamente almeno 50 pistole!!
    riguardo alla camera d'aria o ai grip tubolari concordo che le bestemmie volano mentre cerchi di infilarli ma volano ancora di piu quando butti dalla finestra 20 euro perchè li strappi...
    se volete usare quelli prendeteli buoni perchè le probabilità che si strappino/rovinino/slarghino mentre li montate è alta!!
    ma come li calzi??? col coltello?? XD

io ho montato sia grip hogue che camere d'aria vecchissime e se procedi con cautela non si rompono!

il difetto grosso che hanno è che col tempo tendono a diventare appiccicose... da un certo punto di vista è anche meglio: se ti si incollano ai guanti non hai problemi nella ritenzione della replica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

è un po piu "dolce" della carta vetrata, senza guanti non da fastidio ma ovviamente il suo massimo lo da coi guanti!!

riguardo alla roba in gomma... non sono mai stato uno molto paziente e la gomma non scivola facilmente!!
    dopo i primi 2cm fatti a "tiro un po a dx, ora un po a sx, poi ancora a dx, poi ancora sx" mi vengono le frelleche e comincio ad inventarmi di tutto per velocizzare lìoperazione!!

ci ho messo la nivea dentro pensando che dopo un paio di giorni si sarebbe seccata... pistola impiastricciata...
    ci ho messo il borotalco pensando che le molecole di polvere lo facessero scivolare... pistola impiastricciata...
    ho scaldato la gomma col phon per allargare un pochino pensando che poi tornava a posto... buttato grip...
    ho fatto leva col cacciavite... buttato grip...
    ho fatto leva con una matita sperando che non strappasse il grip... buttata la matita spezzata e pure il grip...

e posso continuare per ore coi miei esempi di pazienza zen!!

col grip da skate prendi la forma con un foglio di carta, fai la sagoma poi la ritagli dal grip e attacchi, fine... difficilmente proverò mai piu altro a parte i grip sostitutivi RIGIDI o le guancette che si avvitano e via!!

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pe me è orribile ... sembra che te la sei dimenticata sul fuoco ... capisco che hai cercato di nascondere la rottura ma forfe ci vorrebbe una linea di definizione

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

è un po piu "dolce" della carta vetrata, senza guanti non da fastidio ma ovviamente il suo massimo lo da coi guanti!!
    riguardo alla roba in gomma... non sono mai stato uno molto paziente e la gomma non scivola facilmente!!
    dopo i primi 2cm fatti a "tiro un po a dx, ora un po a sx, poi ancora a dx, poi ancora sx" mi vengono le frelleche e comincio ad inventarmi di tutto per velocizzare lìoperazione!!
    ci ho messo la nivea dentro pensando che dopo un paio di giorni si sarebbe seccata... pistola impiastricciata...
    ci ho messo il borotalco pensando che le molecole di polvere lo facessero scivolare... pistola impiastricciata...
    ho scaldato la gomma col phon per allargare un pochino pensando che poi tornava a posto... buttato grip...
    ho fatto leva con una matita sperando che non strappasse il grip... buttata la matita spezzata e pure il grip...e posso continuare per ore coi miei esempi di pazienza zen!!
    col grip da skate prendi la forma con un foglio di carta, fai la sagoma poi la ritagli dal grip e attacchi, fine... difficilmente proverò mai piu altro a parte i grip sostitutivi RIGIDI o le guancette che si avvitano e via!!
    devo dire che siamo molto simili... la pazienza non è tra le nostre virtù!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

ho fatto leva con una matita sperando che non strappasse il grip... buttata la matita spezzata e pure il grip...

e posso continuare per ore coi miei esempi di pazienza zen!!

Sto piangendo dal ridere, mi hai illuminato la giornata :ºººD
    P.S. un mio amico che gioca negli USA ha messo sul grip delle sue P226 del nastro mimetico adesivo per far più grip e si trova bene. Non so che effetto faccia su una glock, ma per qualche euro forse si potrebbe provare. Io devo ancora inventarmi qualcosa per la mia M9A1

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Peppels95; 21/03/2014 a 20:11

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

volendo esiste un tape morbido che fanno nei vari mimetismi... è riutilizzabile un tot di volte e da un buon grip.Lo fa la McNett e si può comprare sulla baia per poco.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Devo vedere cos'è allora, grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quello di cui parla dodo ce l'ho in winter camo ed è veramente valido... non ho mai pensato di tagliarlo per fare il grip alla pistola ma posso assicurare che grippa 1000 volte di più di una qualsiasi camera d'aria o altri grip! Ha un effetto "siliconico" al tatto... il problema è che seppur grippi da paura non ha colla quindi la parte a contatto con la pistola potrebbe girare su se stessa, cmq appena torno a casa provo e faccio due foto e vi faccio sapere!! P.s.: in armeria costa 15 euro un rotolo da 5mt quindi niente 😉

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

su se stessa?? Io c'ho fatto la grip su pistole, coltelli, ak e altro e non gira nulla... il problema è solo che dopo un bel pò si inzozza e va cambiata (se si vuole, sennò lasci quella).

io la pago sui 5€ più spedizione, ne ho comprati tipo 5 rullini e ne ho tenuto uno, gli altri li ho venduti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads271947-miglior-GRIP-su-Glock

https:www.softairmania.itthreads271947-miglior-GRIP-su-Glockpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.