Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: miglior GRIP su Glock ....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MARCIO GALLO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito miglior GRIP su Glock ....

Ciao a tutti come resistere dal personalizzare la glock? come cambiare le guancette per avere più grip? impossibile le guancette non ci sono, è tutto tecnopolimero...
    Si fa col saldatore (punta sottile da stagno ) e tanta pazienza ecco come è venuta la mia
    Icone allegate Icone allegate 2014-03-16_13-03-20_348.jpg‎   2014-03-16_13-03-56_565.jpg‎   2014-03-16_13-03-34_425.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

madonna povera pistola...
    ti quoto che di pazienza ce ne hai messa davvero tanta!!

però è leggermente permanente il lavoro...

io ho usato il grip adesivo delle tavole da skateboard, con un foglio da 5 euro ci ho fatto due pistole e ne posso fare altre 100 ma soprattutto è reversibile!!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Questo è un lavoro che si fa sulle vere glock ed il risultato visivo è meglio, perché la vera è di polimero e non plastica.

PS: Io alla mia Glock 17 vera col cavolo che la farei.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io mi sono fermato alla grip hogue...

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

bella, non sapevo di questo tipo di modifica, quasi quasi. magari prima provo a incollarci sopra con il biadesivo questa gomma che ho a casa, e' non-slip fabric e il motivo del grip si intona pure con le guancette della glock.

Spina L'avatar di MARCIO GALLO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

svelo una cosa: ho dovuto farlo perchè con un proiettile sbagliato avevo fatto sovrapressione che aveva causato una crepa dove c'è grilletto. (gas che sfondellando il bossolo sono sfogati in basso) e così ho saldato la crepa...

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Se non sbaglio alcuni modelli di glock che sono destinati all'uso prettamente militare,quindi con guanti protettivi,hanno le cuspidi della zigrinatura appuntite mentre i modelli "civilizzati" le hanno smussate per essere utilizzate anche senza guanti e ugualmente grippanti senza ferire le mani.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

qua potete vedere un pezzetto di non-slip attaccata con il biadesivo.

il grip e' notevolmente migliorato e il biadesivo regge abbastanza bene pero' solo sulle zone piatte. proverei a incollarlo direttamente ma non vorrei rendere la cosa irreversibile...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mah secondo me per queste cose usano adesivi che in qualche modo togli... poi fosse che rimane, non rovini mica nulla, anzi! ci guadagna!

Io ho preso appunto la grip Hogue tubolare: dieci euri, mezz'ora di smadonnamenti per infilarla, però il grip è poi eccellente.

se volete risparmiare in soldi e non sulle imprecazioni, anche la camera d'aria della bicicletta è ottima.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il grip da skate che ho preso io è identico e con 5 euris ci ricoprite completamente almeno 50 pistole!!
    riguardo alla camera d'aria o ai grip tubolari concordo che le bestemmie volano mentre cerchi di infilarli ma volano ancora di piu quando butti dalla finestra 20 euro perchè li strappi...
    se volete usare quelli prendeteli buoni perchè le probabilità che si strappino/rovinino/slarghino mentre li montate è alta!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads271947-miglior-GRIP-su-Glock

https:www.softairmania.itthreads271947-miglior-GRIP-su-Glockpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.