Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rivestire tattico

Spina
    Club
    army of pain

Predefinito rivestire tattico

Come da titolo chiedo se qual abbiam mai provato a rivestire il tattico, esempio ciras scucendo sistema a molle e poi rivestire con stoffa "preferita multicam aor1 aor2 Digital ecc"
    premetto che il tattico e uno di bassa categoria non proverei mai un lavoro del genere su un signor tattico.
    se avete gia provato postate foto io postero foto Man mano che ci lavoro.
    Ultima modifica di ste89; 11/03/2014 a 18:33

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

è un lavoro terrificante, se non hai l'attrezzatura adatta (leggasi: cucitrice industriale, filo di nylon e MOLTA capacità tecnica) c'è quasi la certezza di buttare tutto.

Anche perchè un tattico, dal semplice chest fino al CIRAS, non viene fatto lasciando per ultimi i pals...

io con un amico ci siamo cimentati nel realizzare semplici chest rig in molle o modificando vest già fatti ed è molto difficoltoso, senza le attrezzature e la pratica adatta... figurati un body armor formato da parecchie componenti!

lascia stare, piuttosto prenditi qualche usato o lowcost... rischi di pagare di più il sugo che il pesce...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

concordo con dodo, potresti anche provare a farlo a mano ma credo sia di un faticoso allucinante cucire la cordura...
    ci vogliono aghi enormi tipo lancia e infilarli non è semplice come cucire la stoffa normale

cmq c'è gente che ha iniziato a livello amatoriale e alla fine è riuscita a tirar fuori prodotti di assoluta qualità che poi ha pure commercializzato
    ma il suo intento era proprio quello, se devi farlo giusto per dare una "aggiustata" al tattico non ne vale la pena imho, tanto tra tattico low cost (50 euro) e rotolo di cordura aor (SE lo trovi credo costi un boato) ti ci compri un tattico originale e.i. completo di saccocce!!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Al 99%, se cerchi di fare una cose del genere, senza macchinari, materiali e capacità, ti toccherà buttare il tattico...però giuro, se ci riesci ti faccio una statua!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Questa appartiene alla serie "ma chicc... te lo fa fare"...

Spina
    Club
    army of pain

Predefinito

mi sa che da una parte seguo il vostro consiglio....dal altra parte sono partito sul soe presto posto le foto ... mi sembra più semplice da fare

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

lascia perdere, e' una modifica da pazzi! ti costerebbe meno, sia di tempo che di materiali, farne uno partendo da zero!

Questa pagina è stata trovata cercando:

DYTAN

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.