Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pallini si impennano anche con hop up a zero dopo cambio gusci m4

  1. #1
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Post pallini si impennano anche con hop up a zero dopo cambio gusci m4

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio gusci e gruppo hop up element rosso
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo aver cambiato i gusci i pallini si impennano anche con hop up a zero,anche senza pressore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 15c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 90 m/sec 0.90 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: 2 anni che riparo le mie armi e dei membri della squadra

    salve a tutti,non mi è mai capitato fino ad ora questo problema dell'impennarsi del pallino.
    dato che i vecchi gusci si sono rotti,ho dovuto cambiarli con "gusci in alluminio replica mur-1 vltor per m4 dell'sas". Ora il problema è che quando sparo i pallini si impennano con qualunque grammatura,ho provato anche a togliere il pressore e cambiare gruppo hop up con altri gommini senza migliorare il problema. leggendo sul forum ho trovato un post con questo problema e si era parlato di incompatibilità tra gusci esterni e gearbox.voi cosa mi dite? grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    forse i gusci premono direttamente sul braccio del pressore... sfila gruppo hu e canna e vedi se la gobba del gommino e nella canna... non dovrebbe esserci, se non c'è allora infila semplicemente la canna e il gruppo nell'upper e allo stesso modo controlla se la gobba è aumentata... se succede cosi i problema dovrebbe essere quello

  3. #3
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sacripante Visualizza il messaggio
    forse i gusci premono direttamente sul braccio del pressore... sfila gruppo hu e canna e vedi se la gobba del gommino e nella canna... non dovrebbe esserci, se non c'è allora infila semplicemente la canna e il gruppo nell'upper e allo stesso modo controlla se la gobba è aumentata... se succede cosi i problema dovrebbe essere quello
    ho controllato adesso hai ragione,premendo la canna si forma la gobba,ci ho perso un mare di tempo e non avevo pensato a questo...grazie sacripante

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    premendo la canna in che senso...? infilandona nell'upper? se è cosi ora tocca capire come risolverlo.. perché il tuo ruppo hop up l'o utilizzato anch'io su qualche fucile e non da problemi di solito.. allora il difetto potrebbe stare nei gusci e li son dolori...

  5. #5
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    si infilandola nell'upper crea la gobba,

    ------ Post aggiornato ------

    si potrebbe limare la gobbetta che sporge sopra la t-hop up,quella che fa abbassare il pressore,senza toccare i gusci,non sò se hai capito il pezzo che intendo

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $T2eC16dHJGwFFY9CkL46BRtiO!O2Jg~~60_35.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   10.5 KB 
ID: 244320

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    si lima il braccete che è di plastica e si lavora bene.. ottima idea...

  7. #7
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    risolto,ho limato il pezzo in figura,,,grazie sacripante,,,si può anche chiudere

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _nemesis_ Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio gusci e gruppo hop up element rosso
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo aver cambiato i gusci i pallini si impennano anche con hop up a zero,anche senza pressore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 15c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 90 m/sec 0.90 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: 2 anni che riparo le mie armi e dei membri della squadra

    salve a tutti,non mi è mai capitato fino ad ora questo problema dell'impennarsi del pallino.
    dato che i vecchi gusci si sono rotti,ho dovuto cambiarli con "gusci in alluminio replica mur-1 vltor per m4 dell'sas". Ora il problema è che quando sparo i pallini si impennano con qualunque grammatura,ho provato anche a togliere il pressore e cambiare gruppo hop up con altri gommini senza migliorare il problema. leggendo sul forum ho trovato un post con questo problema e si era parlato di incompatibilità tra gusci esterni e gearbox.voi cosa mi dite? grazie a tutti
    Non specifichi la marca della, asg.Non si tratta di armi,ma di asg softair.
    é sicuramente un problema di interferenza della molla della leva di armamento che va a pressare sulla levetta bilanciere della t hop up e ti inserisce sempre hop up.

  9. #9
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non specifichi la marca della, asg.Non si tratta di armi,ma di asg softair.
    é sicuramente un problema di interferenza della molla della leva di armamento che va a pressare sulla levetta bilanciere della t hop up e ti inserisce sempre hop up.
    la marca della asg è specificata m4 dboys

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.