Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: problema Potenza

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio
    Beh, se poi vuoi per forza uscire a 0,99 per carità... cmq si stava proprio discutendo su quali velocità in uscita rendono meglio e se sei assestato su 85-87 m/s con pallini 0,20 e un buon gommino vai alla grande. Non fissarti per forza sul filo joule
    difatto mi sono rotto i cojonz a farlo sparare meglio vedendo il motivo per cui non spari di piu con una molla da 100... sono arrivato al dubbio del cronografo ( ho sia un guarder che un laylax e voglio subito vedere lo scarto) cmq gli 85-87 erano con li 0.23 ma poco cambia visto che avevo modificato l'impostazione al peso esatto dei pallini ( sul tester ) . Il tutto è per la molla che è una SMK100 che dovrebbe fare 1J pulito ( ovviamente sono senza spessori) .

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Hmmm, okkio perchè le SMK sono un bel pacco. Nel senso che NON FANNO 100. Le ho usate anch'io e sono praticamente delle molle da 90, parecchio morbide. Se poi non usi spessori su guidamolla o testa pistone stai certo che con quelle a filo joule non esci. Almeno parlo della mia esperienza con quelle molle.
    Se hai modo usa un guidamolla cuscinettato

  3. #13
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    avrei modo di spessorare guidamolla ecc ma le vecchie recensioni parlano molto bene delle SMK100 , stiamo quindi parlando della stessa molla e non di quella da 90 giusto ? Se mi stai dicendo di aver trovato molle fallate della SMK allora potrei aggrapparmi a questo e tagliare la testa al toro prendendo una Guarder SP90/100

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Io ne ho avute un paio, non so se fossero fallate, cmq erano identiche ed entrambe erano ben lontane dall'erogare 100 m/s. A me andavano benissimo così per la verità quindi le reputo ottime molle, però mi facevano arrivare vicino al joule solo con il guidamolla cuscinettato.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio
    Hmmm, okkio perchè le SMK sono un bel pacco. Nel senso che NON FANNO 100. Le ho usate anch'io e sono praticamente delle molle da 90, parecchio morbide. Se poi non usi spessori su guidamolla o testa pistone stai certo che con quelle a filo joule non esci. Almeno parlo della mia esperienza con quelle molle.
    Se hai modo usa un guidamolla cuscinettato
    Cmq si, se opti per SP90 o 100 fai solo bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.