Ecco a voi il 3°Spot, dei Jolly Roger ad Amatrice 2014
Buona Visione XD
LINK : https://www.youtube.com/watch?v=TJlc7mF5dek
Ecco a voi il 3°Spot, dei Jolly Roger ad Amatrice 2014
Buona Visione XD
LINK : https://www.youtube.com/watch?v=TJlc7mF5dek

ancora il chiacchierone mascherato???
![]()
In attesa della conferma e-mail
effettivamente un po tutti vi avevano consigliato un po meno "serietà" negli spot ed è bello vedere che chiedete consiglio al pueblo e poi fate come vi pare...
mi ricorda tanto una certa classe dirigente che abbiamo qui in italia, ma questa è unìaltra storia!!
cmq apprezzo che almeno avete fortemente specificato che NON verranno date ARMI ma asg/giocattoli, è gia un buon punto di partenza
se proprio volete mantenere questo stile da filmetto amateur, vi consiglierei almeno ogni tanto di inserire qualche immagine di una bella graticolata con gente che si diverte e GIOCA, i bimbi che corrono etc... anche alla fine di fianco ai "titoli di coda" (belli, con tutti quei "???" manco i nocs sono cosi segreti), ma almeno sdrammatizzate un pochino!
lo dico anche perchè da quello che ho capito l'evento non è rivolto esclusivamente ai softgunner ma anche alla "famiglia rossi", e semmai incapperanno nel promo sul tubo credo che così li spaventate!!![]()
Ultima modifica di Nonaeme; 12/03/2014 a 15:58

Cioè...tu ti vesti da Dabolik...ma ti offendo io che te lo dico???
non ti ho offeso...ti ho descritto oggettivamente!!!
e nei precedenti post ti è stato fatto notare che a livello softair questo è comunqe assurdo dato che tu ti concentri solo sull'aspetto videoamatoriale trascurando quello softairistico.
i ladri si coprono la faccia...gli assassini...i buffoni!!!!
i softgunner non ne hanno bisogno!!!
allora vestiti da giocatore e non da attore o cosplayer!!!
allora METTICI LA FACCIA politicante da quattro soldi!!!
Aldilà dell'evento e della presentazione...che può piacere e non (personalmente non mi convince troppo), ma...
...perché avete messo la voce registrata?
Problemi col microfono?
Non si sentiva da sotto la maschera?
![]()
Le voci sono registrate perchè il microfono non era attaccato. Non era un radio, ma uno a filo staccato.
Sinceramente non ho visto gli altri promo, ma appena ho visto la "giornalista" ho chiuso, ragazzi, E' UN GIOCO.
Salve, scusate il ritardo con cui vi rispondo, ma ero preso a spammare il video anche su altri Forum e Pag.Facebook XD
Purtroppo ho dovuto ridoppiare alcuni pezzi, non per colpa del microfono che era staccato (quello che vedi in mano alla ragazza e solo per scena) per colpa di alcuni cani che stavano litigando da un aparte all'altra di una rete.
In alcuni pezzi della ragazza che parla si sentono in sottofondo.
Anche il rumore dei passi e ridoppiato ed anche il rumore del bosco.
Sul Forum di FilmMaker dove posto la maggior parte di cio' che faccio, sinceramente, nessuno ha visto la cosa come esaltazione di un qualcosa, anzi questo e un giudizio che mi han dato :
"Come spot per pubblicizzare un evento a mio parere non ha problemi...l'unico particolare negativo sono forse i titoli (testa e coda) a mio parere troppo lunghi siccome si tratta di uno spot, mi sembra di aver capito, 'a puntate'. Secondo me sarebbe stato meglio mettere i titoli di testa nella prima puntata e quelli di coda nell'ultima."
Ovvio che Il video e rivolto a tutti, sia alla famiglia Rossi, Bianchi e persino alla Famiglia Brambilla, con tanto di panino con frittate e fritti XD (che citazione XD )
I messaggi che stiamo dando non preoccupatevi non sono brutti, nel primo abbiamo detto una cosa, nel secondo abbiamo aggiunto una piccola ma inportante info, poi il resto a seguire![]()
Lo scopo di alcuni SPOT e quella.
Ultima modifica di Skanna; 13/03/2014 a 12:25

bella forza genio...se sono degli appassionati di cinema saranno a conoscenza degli eventuali problemi della loro passione/hobby se ne hanno...mica dei nostri!!!
a forza di portare la maschera non riesci a fornire al cervello la giusta quantità di ossigeno.
toglila e fà un favore a te...a noi...ed al nostro hobby!!!
e ti dico già da adesso...nero su bianco...BASTA VIDEO DI GENTE INCAPPUCCIATA SU SAM!!!
se vuoi stare incappucciato vattene ad un raduno del ku-klux-klan o di scambisti o sadomasochisti!!!
o tutte e tre le cose.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/03/2014 a 09:54
In attesa della conferma e-mail
effettivamente berserk ha ragione... nella prima riga del commento (dopo ci hai dato giu un po pesante)!!
quelli ti possono consigliare sul doppiaggio, sulle luci, sulla sceneggiatura etc ma di certo non sul softair!
ovviamente io condivido a pieno il suo pensiero perchè sono 20 anni che GIOCO e sono 20 anni che leggo/sento/vedo sempre la solita solfa quando ci giudicano...
se ci fai caso quando gli altri pubblicano dei "film" intesi come FICTION gli vengono dati giudizi sul film e non sul softair (il talebano indossa un paca americano, il casco del delta non è coerente con l'anno in cui si svolge, bello il setup da EOD etc), altresì quando pubblicano filmati di giocate gli vengono dati giudizi sul softair (vi muovete come pecore, non puoi sparare con 2 m4 in akimbo, fai un'ottima copertura etc) e non sull'inquadratura!!
personalmente credo che se tu volessi un giudizio SUL FILM sarebbe anche buono, ma è una "pubblicità" sul nostro bel GIOCO e come me la prendo con quelli che chiamano "armi" le asg o che dicono di aver "ucciso" 4 persone domenica, è un tipo di COMUNICAZIONE che non mi sconfinferaperchè io non ho armi e non uccido...
poi come ho detto prima, credo che una famigliola che vede il filmato su FB col cacchio che ci porterebbe i figli all'evento!
cmq come sempre io apprezzo l'impegno e tutto cio che cerca di far conoscere il nostro GIOCO, quindi vi do sempre un giudizio positivo, ma spero che cerchiate di far conoscere il nostro GIOCO per quello che è, e non per un campo di addestramento contractors![]()