bel fucile
mi piace di piu il setup di sotto che quello di sopra, perche su una canna cosi corta non serve a molto un ottica
che un tostapane da mettere su te lo regalo io :d :d :d :d :d :d :d
a parte gli scherzi è un colt! pertanto fa molto vietnam!
concordo,l'ottica mi pare un pò inutile,magari al limite x osservazione.............ps:di ke marca sono i gusci ke nn capisco?comunque molto carino nel complesso!!!![]()
![]()
il secondo e' magnifico .... ci vuole solo l'impugnatura g27 (tutta la comprano ma non la monta mai nessuno su un corto...)
il primo apparte l'ottica è bellissimo anche il secondo
bellissimo in entrambe le configurazioni... sia il dot che l'ottica sono proprio come quelli che intendo prendere![]()
bello bello, anche io concordo per g27, montata sul mio devgru, e oltre ad essere comoda è particolarmente bella!
scusa posso chiederti un favore? mi faresti vederi i fili del gearbox che arrivano al tubo quanto sono lunghi? hai avuto problemi te con il crane (ad esempio che nn si chiude del tutto...) e per favore potrei vedere in che modo metti i fili dentro il tubo dopo aver messo l'elementi che vanno nel tubo...grazie sei gentilissimo e cmq..gran bel pezzo di metallo!! complimenti per la scelta!!!