Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Acquisto BLACKWATER BW1911 R2 CO2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto BLACKWATER BW1911 R2 CO2

Salve a tutti, ho visto questa pistola on line e me ne sono innamorato... Come al solito c'è un pero xD Non trovo recensioni on line di alcun tipo, solo video su youtube di cui non mi fido moltissimo.. Allora chiedo a voi, com'è questa pistola? E' realmente fatta dall kwc? Sapete come tira e se ha un bel rinculo? Mi consigliate di continuare a cercare informazioni o di lasciar perdere e puntare a qualcos altro tipo kjw?

P.S: Ho visto che alcuni utenti parlano di una serie della 1911 della kjw marchiata kimber... Mi potete mandare qualche link di negozi che la vendono che io non la trovo?

Grazie
    Ultima modifica di DragonHeart19; 14/03/2014 a 14:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno sa darmi un consiglio?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

L'ha comprata un mio amico in fiera ed è rimasto estasiato: ha un tiro dritto ed un effetto di rinculo davvero forte (sempre paragonato ad altre repliche ovviamente). Io in generale ho sentito parlare molto bene di questa replica, e la blackwater è un'ottima marca, tuttavia sinceramente in prima persona non ho fatto approfondimenti specifici su questa 1911, per cui non ho dati da poterti fornire per quanto riguarda l'affidabilità, le meccaniche interne della replica o caratteristiche di produzione..L'unica cosa che posso dirti è: al tatto è solida e robusta, esteticamente è curata e rifinita (non molto realistica a causa del gigantesco logo blackwater, ma a me personalmente piace) e quando premi il grilletto è cattiva e precisa ! MOrale della favola, secondo me è un'ottima replica, tuttavia come hai ben visto il mio è un consiglio personale non basato su molti dati bensì su una sola esprienza personale (la mia appunto) e su voci di corridoio...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

è certamente Kwc, trovi diverse video recensioni sul tubo... è un bel pezzo, magari un pò tamarro...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a entrambi per le risposte...

@Baiock... Bhè almeno mi hai dato qualcosa xD... Per caso il tuo amico è presente su questo forum? Cosi magari potrei contattarlo io stesso per chiederci qualche info in piu :P

@dodo930... Non mi fido molto di youtube... La gente dice cazzate, a meno che tu non abbia uno youtuber serio e di fiducia... Per questo ho chiesto qui!! Poi in italiano non esistono, sono tutte in inglese e io non ci capisco na sega xD

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a proposito di ca**ate, la blackwater è una buona marca di cosa?
    blackwater è un brand, è un logo che puoi mettere anche su una tazza,non la renderà una tazza migliore di un altra,magari più carina (o più tamarra ).
    kwc invece è una marca, quindi una indicazione molto più utile

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@Baiock... Bhè almeno mi hai dato qualcosa xD... Per caso il tuo amico è presente su questo forum? Cosi magari potrei contattarlo io stesso per chiederci qualche info in piu :P

No purtroppo non è su sam...
    a proposito di ca**ate, la blackwater è una buona marca di cosa?
    blackwater è un brand, è un logo che puoi mettere anche su una tazza,non la renderà una tazza migliore di un altra,magari più carina (o più tamarra ).
    kwc invece è una marca, quindi una indicazione molto più utile

Hai perfettamente ragione, mi sono espresso male e ho sparato una cazzata sorry
    ! intendevo dire che ho notato che delle asg/pistole marchiate con il nome di questa PMC (so che non c'entra un cavolo nè con la produzione o con altri fattori,e che la marca è kwc) sono a mio parere buoni prodotti, ecco tutto...

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Occhio che non esca over, due miei compagni l'hanno acquistata ed erano over tutte e due!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    @dodo930... Non mi fido molto di youtube... La gente dice cazzate, a meno che tu non abbia uno youtuber serio e di fiducia... Per questo ho chiesto qui!! Poi in italiano non esistono, sono tutte in inglese e io non ci capisco na sega xD
    cerca ci dovrebbe essere la recensione di Khan Seb dell'MSK team, fa delle belle prove e sono obiettive...

in generale comunque va bene se vedi il cronografo, almeno sai quanto tira.

io quella che ho provato era nel joule comunque

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte... cerchero questo utente da te citato... In generale mi basta sapere che comunque è una buona marca, spara bene, non mi si smonta in mano e ha un bel rinculo come piace a me

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blackwater

BW1911

http:www.softairmania.itthreads271876-Acquisto-BLACKWATER-BW1911-R2-CO2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.