Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Softair dynamics vs. Softair mag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

piu che da gestire è piu facile alzarci i soldini!!
    col mercato che abbiamo in italia e senza voler fare i conti in tasca ai titolari potrei anche capirli , ignoro totalmente la tiratura di entrambe ma mi sa tanto che se provassero ad eliminare tutta quella pubblicità (un buon 70% delle riviste ) non riuscirebbero a fare manco due uscite l'anno!!
    ovviamente mi dispiace ci mancherebbe, però penso che A VOLTE (e probabilmente non in italia) fornire dei contenuti come quelli di cui parliamo qui e ridurre la pubblicità potrebbe fargli salire un po la tiratura... boh!
    sicuramente avranno effettuato ricerche di marketing in proposito e saranno arrivati alla soluzione che la pubblicità c'è "sempre" (nel senso che fai un contratto di un anno e stai a posto per un anno) mentre la tiratura è sempre un'incognita (nel senso che anche se migliori i contributi non sei mai "al sicuro" non sapendo se il mese prossimo vendi 7 copie o 7000000 )

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 15:59

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Acquistavo regolarmente SAA, ho smesso alle prime uscite di SAD.. prese le prime due uscite di S.MAG .. ma gli occhi mi sanguinavano.. a parte i contenuti, le imprecisioni.. scritta proprio male.. a me dispiace anche, perchè magari ci hanno pure messo impegno, ma legger qualcosa che mi da la nausea da come è scritto.. non merita d'esser pagato.
    L'impressione è stata di cialtronaggine a livelli stratosferici.. ma questa è la mia opinione.

inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Scusate, sono un neofita del settore... cercando qualche rivista, sono finito col seguire la pagina fa di Sad... e sono rimasto sconcertato dai commenti che vi leggo, omofobia, becero nazionalismo, arroganza. Assurdo, queste cose fanno male al softair, ma chi c'è dietro a questa rivista?

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok, ho letto tutto quello che c'era da leggere sul sig. Ghermandi. Che dire, una causa persa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cicero pro domo sua.

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non è stato poi così difficile, i trafficoni lasciano sempre segni in giro di sé.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo sono entrambe piuttosto improvvisate ed approssimative nella fattura (spero stiano leggendo, così magari migliorano). Soft air adventure è del tutto approssimativa nei contenuti e di parte, spingono sempre e solo gli stessi prodotti, dicono sempre e solo le solite cose. Softair mag ha contenuti molto a principianti e immagini che neanche a farle con cellulare escono così male... Mi piacerebbe (tanto) leggere qualcosa di qualità...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

wakiki

dynamics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.