Mi ricordo ancora i primi numeri di softair adventures, li ho ancora a casa, figuratevi che ci le recensioni dei giurassici marui hk mp5k, e mc51, e siamo nel lontano 1994. Ho un bel ricordo perché ho conosciuto il softair grazie a quella rivista, tra l'altro comprata per caso.....rileggendola mi rendo conto che era farcita di contenuti e recensioni super partes. Anche i numeri più recenti come quelli del 2003, erano discreti, soprattutto per la rubrica sugli equipaggiamenti di Maurizio Fulignatti. Poi dopo un po' di tempo, cioè da quando è diventata SAD, è cominciato il declino. Contenuti poverissimi, le "news" che arrivavano 2 mesi in ritardo, prove delle asg fatte tramite i jappi, tranne rare eccezioni come quella degli scar fatta da kadmillos, e zona equipaggiamenti discutibile. L'ultimo numero che comprai è del settembre 2011, ma poi basta, come molti di voi ho preferito non buttare più soldi. SA mag, l'ho comprato una volta per capire se almeno questa rivista fosse all'altezza, ma era/è anche peggio di SAD. Purtroppo devo dare ragione a lhmazz, entrambe le riviste non suscitano nessuna emozione.....calma piatta. SAD per essere quella di un tempo, dovrebbe affidarsi a professionisti, penso che solamente così potrebbero risolvere il problema, di news, pareri personali, e recensioni, il web è pieno. Per quanto riguarda SA mag, non ha futuro.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
) fanno pensare proprio a dei ragazzini!!