Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Innovazione del gruppo aria

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

pm inviato

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

video della realizzazione:
    https://www.youtube.com/watch?v=EYmw...THrTKcqthPV8iw

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_003388.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   47.3 KB 
ID: 244556Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1912174_10202948474608637_724501303_o.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 244557Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1973859_10202948475848668_1326925025_o.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   96.4 KB 
ID: 244558Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10011558_10202948475488659_1369874281_o.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   102.1 KB 
ID: 244559
    le prime foto subito dopo uscite dal tornio

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    pm inviato

Bhe ma che stiamo facendo il mercatino su prenotazione????

Qui mi sà che avete dimenticato i regolamenti un altra volta.
    Vi lascio oggi per fornirmi spiegazioni poi domani cestino tutto e partono infrazioni a raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a me ha mandato il link di fb, non c'è stata nessuna compravendita ne contrattazioni o altro che possa contravvenire alle regole del forum credo!
    se non si puo fare mi spiace ma proprio non lo sapevo

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non c'è stata nessuna compravendita, non posso manco chiedere il prezzo ipotizzato di un prodotto che si pensa che lo stia comprando(o che lo abbia comprato) fuori dal mercatino!! Comunque giusto per tornare in tema... avete cercato di ridurre al minino l'attrito, ma invece per il peso avete trovato difficoltá? Lo avete confrontanto con quello di altre teste pistone... ci sono casi in cui la raffica è aumentata/diminuita o che magari è aumentata/diminuita la.potenza di uscita?? Ci sono stati casi di mal riuscite nei quali si svitava da sola la testa oppure per un pallino inceppato si piegava e si incastrava??(quest'ultima mi è capitato a me...)
    Comunque per il video fatto bene intendevo che mettevate a confronto uno stesso fucile prima e dopo la "modificata" cambiando unicamente i pezzi in questione (quindi testa pistone e cilindro?) Facendo vedere in modo dettagliato e in buona risoluzione(ok la doppia cam) come e quanto in effetti incideva la.modifica sulla gittata e sulla precisione... magari anche con un buon sonoro per sentire la differenza di battuta... comunque adesso guardo i video che hai in firma che fino adesso stavo con il cel..
    Ultima modifica di nautilusj; 18/03/2014 a 00:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto il test masada a 50 metri... ho da contraddirti una cosa... il ragazzo che sparava era in posizione sopraelevata (4 scalini) rispetto all'obiettivo sulla porta (il foglio bianco) che stava messo si in alto ma non abbastanza da essere alla pari con "l'altitudine" del fucile... comunque spara bene (nella normalitá della precisione) la raffica ottimaaa da paura (tra l'altro le turnigy nanotech sono ottime lipo)...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il video con il mp5 ... ottima la misurazione e la fedeltá nelle misure, la risoluzione è un po bassa ma è supportata dal sonoro... ok qui sparavi sulla stessa altitudine senza mai toccare l'hop up... molto strabiliante... ma il fucile che componenti montava??? E comunque magari potevi provare con un altro fucile non modificato per far vedere la differenza... perchè cosi .. si ci arriva.. ma che ne sai che non ci arrivi anche il mio.... comunque rapporto distanza/potenza ottimo , con 87ms arrivi a 70 m con i 0,25... buono.. anche se secondo me a 70 metri si ci arriva è vero... ma un po in basso, verso il pavimento...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Ho visto il test masada a 50 metri... ho da contraddirti una cosa... il ragazzo che sparava era in posizione sopraelevata (4 scalini) rispetto all'obiettivo sulla porta (il foglio bianco) che stava messo si in alto ma non abbastanza da essere alla pari con "l'altitudine" del fucile... comunque spara bene (nella normalitá della precisione) la raffica ottimaaa da paura (tra l'altro le turnigy nanotech sono ottime lipo)...
    qui ti devo contraddire io , perche il foglio era messo solo 10cm più basso della volata del fucile, quindi si può dire che eravamo sullo stesso piano. e li ancora non era stata creata nessuna testa ne cilindro ne raffica, se vedi la data di pubblicazione per quei tempi che più di 40m i fucili non si riusciva a far fare era futuro, mentre oggi è nella norma

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Per il video con il mp5 ... ottima la misurazione e la fedeltá nelle misure, la risoluzione è un po bassa ma è supportata dal sonoro... ok qui sparavi sulla stessa altitudine senza mai toccare l'hop up... molto strabiliante... ma il fucile che componenti montava??? E comunque magari potevi provare con un altro fucile non modificato per far vedere la differenza... perchè cosi .. si ci arriva.. ma che ne sai che non ci arrivi anche il mio.... comunque rapporto distanza/potenza ottimo , con 87ms arrivi a 70 m con i 0,25... buono.. anche se secondo me a 70 metri si ci arriva è vero... ma un po in basso, verso il pavimento...

il fucile montava solo la testa cilindro modificata da me, era inutile provare un fucile non modificato , non ci arriva è ovvio se il tuo arriva a 70 metri perche non fai un video come il mio e lo dimostri ???? è vero che a 70m arriva verso il basso non ho mai detto che i 70 sono retti, ma almeno il mio ci arriva!!!!!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spero di vedere presto qualche recensione di qualche altro utente.
    Credi che unendo le prestazioni del tuo ritrovato alle prestazioni tanto lodate della micracle blade e dell'R hop con cui Soft Air Custom Ravenna mostra un video in cui anch'egli raggiunge i 70 metri si possano raggiungere gittate stratosferiche, non so, da qua alla Luna tipo ?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao Silent, la miracle non l'ho provata,ma a detta di Tumez non da i cosi tanti benefici sperati, mah che dire del video di Custom Ravenna, non ha mai misurato la distanza con rulli a ibpallini ne si vedono, ne si sentono arrivare sballa fine è palese che il fucile spara in direzione della luna quindi non so se ibmiei componenti abbinati a questi possano dare prestazioni migliori, staremo a vedere

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stabilizzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.